Una miscela di tisane biologiche

a US $ 5 miliardi mercato nel 2003 nei soli Stati Uniti, con un aumento del 500% in 10 anni, il tè è un settore ben definito che sta crescendo rapidamente. Bustine di tè, tè, sale da tè e tè gourmet sono solo alcuni esempi di sbocchi per questo numero crescente. Anche se le vendite sono state principalmente radicata nel tè standard, derivati ​​dalla pianta Camellia sinensis (tè verde, tè oolong e tè nero), un forte aumento di erbe medicinali e naturali nel mondo occidentale ha portato ad una esplosione virtuale Organici Tisana Blend, il rilascio dei tori che potrebbero essere stati in precedenza.

Ora, non è solo un grande business che fa parte di questa industria nella miriade di miscele di tè alle erbe sono pettinatura il libero scambio di Internet. Questo concetto è la creazione di una nuova vita in un settore che aveva atteso pazientemente. Nuove imprese sono in formazione, nuove miscele vengono creati, e ora anche i nuovi sacchetti di tè sono stati progettati.

macchine prodotte bustine di tè sono ancora standard nel mercato, che sta mettendo costi prima qualità. Una clip di metallo è utilizzato per chiudere un sacchetto di polvere di tè di bassa qualità, che è noto per avere benefici per la salute molto basse e dare tutta la foglia di tè sciolto controparte sapore amaro. Grazie alle tecniche di fabbricazione utilizzate da questi impianti di produzione, la polvere del tè è l’unico eccipiente in grado di essere iniettato con le macchine utilizzate per produrre in questi sacchetti. Come la dimensione complessiva di ogni miscela di tisana organico è più grande, essi non possono essere utilizzati con questi sacchetti trasformati.

In secondo luogo in popolarità che è una relativamente nuova bustina di tè in una piramide. Una borsa più grande consente un flottante di tè sfuso è dentro. Sebbene la qualità superiore graffette standard, i problemi di questo stile includono una grande forma e dimensione che rende difficile l’imballaggio. Inoltre, la maggior parte delle borse sono piene di tè verde e tè oolong invece di erbe biologiche.

Con combinato cade a corto di questi due mercati, il numero crescente di miscele di tè di erbe biologiche e delle imprese a casa base sono un disperato bisogno di una bustina di tè per abbinare il loro carattere unico . Fortunatamente il numero di aziende è in crescita, e più soldi è in arrivo sul mercato, che stanno creando sacchetti di tè gastronomici artigianali, miglior gioco ingegnosità dietro ogni miscela di tisane biologiche. E ‘molto probabile che, come i numeri delle miscele organiche aumentano di popolarità, aumentando il desiderio di prodotti biologici e i benefici per la salute il più alto, i consumatori sono più disposti a pagare prezzi leggermente più elevati per significativamente più alta nei sacchi tè di qualità. Con questo in mente, potrebbe essere una miscela unica di tisana biologica potrebbe essere il gateway per la differenziazione in una industria del tè occupato.