L’uso del screenshot con doppiaggi
software di cattura schermo può essere molto utile per l’utilizzo in diversi modi. Qui si discuterà alcune delle opzioni disponibili per questo tipo di software, e anche alcuni dei modi in cui questo può essere utilizzato.
In primo luogo, perché abbiamo bisogno di software di cattura schermo? Beh, per esempio, se qualcuno ha creato un video che ci piace molto, con il permesso del proprietario è possibile utilizzare software di cattura schermo per prendere un video clip e poi dare il nostro voiceover nel video, che può essere un ottimo modo per generare il video semplice e veloce.
Poi questi possono sindacare video in diversi siti web, che a sua volta aumentare il numero di backlink al tuo sito web, ma servirà anche a fornire un flusso costante di traffico che fornisce il contenuto si sta fornendo è sia informativo e interessante.
Così possiamo usare software di cattura schermo per dimostrare un processo o discutere di un’idea o un suggerimento. Questa è diventata una forma molto popolare di revisione di software e siti web, come si può effettivamente eseguito attraverso il processo di completamento qualcosa mentre in diretta online. Con un semplice voce in off si può anche parlare di persone attraverso il processo che si dimostra.
Questo può essere un modo molto potente per dimostrare qualcosa. Per esempio nel mondo del marketing su Internet, un sacco di inserzionisti di generare processi complessi e modi molto specifici di fare le cose. Spesso il software di cattura schermo viene utilizzato per registrare il processo che usano, si comporta come una prova sociale e dimostrare i vantaggi di un’idea o di un prodotto. Questo quindi permette loro di generare un “Informazioni prodotto” sul processo.
Pertanto, i prodotti, cosa sono e quanto costano? Camtasia è probabilmente il leader di mercato, che è fatto da una società chiamata Techsmith. La funzionalità è facile da usare e rende l’intero processo molto semplice. Questo software è utilizzato attivamente da migliaia di persone, e permette di registrare ciò che sta accadendo sullo schermo del computer. Camtasia costa £ 220 per una singola licenza, al momento della scrittura, ma è giusto dire che è un ottimo pezzo di software in grado di registrare sia le singole immagini al video full-length. Camtasia offre anche un servizio chiamato Snagit, una versione della sua estremità inferiore “offerta completa di prodotti”, che permette di registrare brevi videoclip e catturare immagini e pagine web. Anche in questo caso si tratta di un buon software e ha un prezzo di circa £ 20
Ora ci sono un sacco di concorrenti, che vanno dal software libero di trasmettere video di fascia alta. Io personalmente raccomando di avere una prova gratuita presso alcuni tipi di software, e di vedere che è più comodo per voi.