Utilizzando Trends per dirigere il traffico – Joomla vs Hack WordPress Hack

Site Hacked Anche se normalmente Posta sulle questioni relative alla strategia di business o di marketing, un paio di settimane, ha pubblicato un articolo sulla mia esperienza di essere attaccati e Tutorial correlate su come sono andato circa la ripresa del mio trucco Joomla.

A quanto pare non era solo. Nelle settimane successive, è diventato il mio post più visitato e ha incoraggiato a più persone di unire la mia dieta rispetto a qualsiasi altro articolo che ho scritto.

che mi ha fatto pensare sul potere delle tendenze e come potrebbero andare sull’utilizzo di persone stanno già cercando di catturare l’attenzione della gente.

Paris e Britney può aiutare … forse

Questo articolo non è sul recupero dal tuo sito essere attaccato. Invece tendenze è, come di scoprire quello che sono, e come approfittare di loro per aiutare i visitatori del tuo sito.

Per tenere traccia di ciò che è caldo (no pun intended Parigi), che usano spesso Google Trends.
http://www.google.com/trends

è un servizio gratuito e ti permette di confrontare diversi termini di ricerca per il volume di ricerca relativa, dove queste ricerche vengono, e per i termini più popolari, anche link a notizie rilevanti articoli picchi di volume di ricerca.

Non sono mai stato un trend di marketing

Non è che io non sono, o trovo moralmente offensivo. Il semplice fatto è che non sono mai stato particolarmente alla moda, alla moda, o davanti alla curva su l’ultima moda. Io tendo a bastone per le strategie di marketing a lungo termine vero e provato analisi metrica. Il mio metodo è simile al modo in cui investire. Non faccio il commercio di giorno e preferiscono pianificare nel medio-lungo termine del 10% invece di guardare al mio portafoglio ogni giorno (grazie a Dio e il mio equilibrio è nel cesso nel corso dell’ultimo anno) non è attraente, non è alla moda, ma ha lavorato in ogni azienda che ho eseguito e mi ha fatto un milionario nel processo. Questo è abbastanza freddo nel mio libro.

Ma ho anche capito che il blogging è un nuovo gioco. Soprattutto per me. Sto cominciando a capire che può essere il valore dei beni di marketing volte a caccia del nuovo camion lucido fuoco a rotolare in fondo alla strada.

Ecco come io uso per guidare le tendenze del traffico:

OK. Le mie statistiche mostrano che troppo sopravvalutato più persone sono alla ricerca di aiuto nel recupero di un sito mod di quanto lo siano per un consiglio su come costruire una solida strategia di marketing. Capisco. Pertanto, io parto dal presupposto che io saltare sul carro band tendenza, come decidere quale tendenza da seguire, e come posso inserire nel mio settore di competenza?

qui è quello che ho fatto:.

  • conosce il mio sito hackerato
  • So che il le persone sono interessate al soggetto
  • so di avere entrambi i siti che utilizzano Joomla! E WordPress
  • So che entrambi i tipi di siti hanno punti deboli simili

così ho tirato fuori il mio fidato volume di tendenza di ricerca e di ricerca su Google per “trucco wordpress” confronta e “joomla hack” quello che ho trovato è che Joomla ha cercato un po ‘più spesso e ci sembrava di essere un picco di nuovo in 3 ° trimestre 2008 perché non c’era la copertura delle notizie di entrambi gli eventi, non ci sono stati collegamenti legati ai picchi, ma se si guarda per alcuni altri problemi: ad esempio Bush contro Obama, si vedrà che ci sono eventi in genere specifici legati ai picchi e valli

Wordpress hack vs joomla hack

Così come questo mi aiuta?

Beh, per cominciare, che mi fa sapere che Joomla sembra cercare un po ‘più spesso di WordPress, soprattutto in Q3 ’08 per qualche motivo. A quel punto, si potrebbe desiderare di cercare di approfondire i dettagli di più per vedere cosa è accaduto durante quel periodo di tempo.

Quello che mi aspettavo di vedere era una grande differenza nel loro popolarità, che mi avrebbe dato una direzione chiara su quale argomento su cui concentrarsi.

Ad esempio: Nel caso seguente, se volevo trovare un modo per incorporare un disastro cazzo nel mio articolo, la scelta è abbastanza chiaro. Parigi è la puttana di scelta.

Paris vs britney slut

Ma torniamo alla mia Joomla Hack Vs WordPress Hack, il mio piano è quello di creare un tutorial per ENTRAMBI ora ho questa informazione. Dal momento che non c’è un vincitore definitivo, ma entrambi hanno una buona quantità di traffico di ricerca, che potrebbe anche procedere con un tutorial che può aiutare i visitatori affrontare il dolore nel culo da un taglio su qualsiasi piattaforma.

La seconda cosa che intendo fare è quello che stai leggendo ora. È – scrivere un articolo nel mio settore di specializzazione di pioppo termini di ricerca si articola con il mio contenuto. Ora c’è un pericolo di questo articolo è del tutto irrilevante per coloro che cercano, e questo è un rischio reale. Tuttavia, la relativamente piccola quantità di tempo necessario per creare un articolo, e le mie risultati mostrano che la gente firmare per la mia strategia di marketing e l’alimentazione sulla base di un tutorial tecnico sembra essere dimostrando me sbagliato. Le mie statistiche in ultima analisi, dimostrano questo un modo o nell’altro.

Non è questo un altro “Punch the Monkey” banner?

Se non avete visto 10 milioni di volte già, il flag “pugno la scimmia” è un banner pubblicitario lucido e pronto con una scimmia si muove all’indietro e in avanti e si deve utilizzare il mouse per “trapano” con un guantone da boxe gigante. Questo scatto poi ti porta a qualsiasi bandiera sito web è stato notato. Questa bandiera è stato utilizzato in tutto, dai siti ai mediatori di ipoteca datazione. Certo la percentuale di clic è enorme (tutti amano praticare una scimmia a quanto pare), ma di solito non vi è nulla rilevanza per il sito finale e qualsiasi obiettivo proprietario del sito era quello di visitare raramente soddisfatte. (Hai mandato una domanda di mutuo questa bandiera?) Ha concesso una piccola percentuale della popolazione può essere in cerca di rifinanziare la vostra casa al momento, ma è probabile che più scatti si sprecano.

La chiave per usare le tendenze per contribuire a rafforzare il marketing è davvero offrendo qualcosa legato alla parola chiave caldo. Nel mio esempio, ho il contenuto del mio sito che insegna a qualcuno come recuperare da un sito attacco. Inoltre, molte delle persone che soffrono gli stessi attacchi che hanno avuto anche piccoli imprenditori, blogger e di marketing persone che potrebbero beneficiare di contenuto non correlato a quanto pare sul mio sito.

Come divertente nota di chiusura, hanno anche la prova che l’irrilevanza completa NO spinta iscrizione. Egli dice: “. Modello di Jennifer Lopez vs modello Dolly Parton contro il modello Kim Kardashian” Quando ho iniziato il mio blog ha scritto un articolo intitolato A quel tempo non ero preoccupato affatto di traffico al mio sito e in nessun modo stavo cercando di utilizzare tali ricerche di nomi per attirare i visitatori al mio sito. L’obiettivo era semplicemente quello di essere intelligenti (L’articolo è circa diversa di marketing si avvicina … biella posteriore, anteriore largo, grande anteriore e back-) continuo a pensare che sia divertente, ma che sono io.

In ogni caso, un sacco di gente è piaciuto l’articolo, ma si può dire che è anche la pagina più alto tasso di abbandono in tutto il sito. Questo mi dice che molti dei visitatori erano in alcun modo interessati a ciò che aveva da say..and giusto che sia così.

La chiave è la pertinenza. È possibile effettuare i termini di ricerca popolari legate ai contenuti. È possibile prendere decisioni strategiche sulla base dei risultati di tendenza. Basta essere intelligenti su come farlo.

Come sempre, mi piacerebbe sentire cosa ne pensate o commenti riguardo le proprie esperienze in angoli come un trampolino. Di solito sono piuttosto solido nelle mie idee su ciò che funziona, ma in questo caso, sto solo gettare rifiuti al muro per vedere cosa bastoni. Sono stati testati un sacco di volte prima di sbagliato. Non ho problemi con esso accada di nuovo.