Utilizzando WordPress per i siti web e-commerce?

Così avete acquistato un piano di hosting, registrato il nome di dominio e ha prodotti da vendere. Quindi, che cosa rimane? Hai ancora bisogno di creare il tuo sito e-commerce, e se si decide di utilizzare WordPress, si sarà in grado di creare un sito web facilmente e rapidamente.

Usare WordPress per siti di ecommerce Un sito di e-commerce dinamico può essere creato che sarà in grado di mantenere se stessi

vantaggi di utilizzare WordPress il tuo sito e-commerce:.

1. Costruito nel feed RSS per i visitatori di sottoscrivere.

2. Facile da configurare e personalizzare.

3. interattività attraverso commenti è abilitato.

4. Grande sostegno della comunità on-line è disponibile.

5. miriade di temi gratuiti.

6. I prodotti possono essere venduti attraverso i plugin di e-commerce.

7. I motori di ricerca il ping automaticamente.

8. pagine amichevole per i motori di ricerca sono creati.

9. Trackbacks per link building sono abilitati.

Come creare un sito web utilizzando WordPress eCommerce?

1. Installazione WordPress

Guarda nel “Software” di partenza dopo aver inserito il vostro account cPanel hosting. Troverete un link per WordPress sotto la voce “Software”.

È possibile installare i file di WordPress cliccando su questo link. La password verrà generata che sono difficili da accedere al pannello di amministrazione del vostro sito. Questo installerà il tuo sito con il tema di default.

2. Selezione di un modello di tema

Si possono trovare centinaia di temi WordPress gratuiti cercando “temi WordPress gratuiti” su Google. Decomprimere i file dopo aver scaricato il file zip sul desktop.

Carica temi cartella dei file tema del vostro sito nei servire (wp-content-temi). Entra nell’area di amministrazione del sito e fare clic l’aspetto per attivare il nuovo tema.

Fare clic su “Aggiungi nuovo” dopo aver selezionato il vostro nuovo tema. Il vostro nuovo argomento sarà ora applicato al tuo sito.

3. Aggiunta di plug-commerce

Per trovare un plugin ecommerce adatto da aggiungere al vostro nuovo sito di e-commerce, la ricerca di “plug eCommerce WordPress -in “su Google e scaricarlo sul vostro desktop. Installare i file nella cartella plugins del vostro sito sul server (wp-content-plugins).

link Commercio elettronico ora visibile nel tuo conto, checkout, prodotti, Pagina sidebar e di transazione risultati dopo l’attivazione del plugin.

4. Aggiungere i vostri prodotti

È possibile impostare i vostri prodotti visitando le impostazioni generali del vostro plugin e quindi aggiungere i loro prodotti.

Se il plugin è stato scaricato, si sarà in grado di aggiungere il maggior numero di prodotti che si desidera. È possibile gestire tutti dal pannello di amministrazione.

5. Search Engine Optimization

È possibile ottimizzare il titolo e meta tag per il contenuto del blog di installare WordPress SEO Pack All-in-One. Per creare gli indirizzi dei motori di ricerca o pagine web URL e modificare la struttura dei permalink. È possibile eseguire questo andando su Impostazioni> Permalinks> struttura personalizzata.

Nella inserimento casella vuota /%postname%.html e salvare le modifiche.

6. Promuovere il tuo sito e-commerce

A meno che il traffico web al tuo sito e-commerce di WordPress, voi non venderà molto . Alcuni modi efficaci per generare traffico sono:

– Article Marketing

– Blogging

– directory blog

– Newsletter

– Pay per click marketing

– directory RSS

Social media marketing

– Video marketing

7. Monitorare il tuo sito web

può monitorare il numero di visitatori di visitare le statistiche del sito che molto probabilmente inclusi con il vostro piano di hosting.

anche essere in grado di tenere traccia di dove i visitatori vengono e parole chiave che li hanno mostrato di utilizzare il sito nei motori di ricerca. Questo è un modo conveniente per monitorare il traffico al tuo sito web

3 motivi principali per l’utilizzo di WordPress per i siti web e-commerce:.

Di seguito sono tre ragioni principali che realmente beneficio utilizzando WordPress per eseguire il vostro sito e-commerce

1. WordPress è il motore di ricerca:. Se si utilizza un buon motore di ricerca ottimizzato tema WordPress sul vostro sito e-commerce, l’indicizzazione efficaci motori di ricerca e gli utenti trovare rapidamente

2. WordPress è libero: Quando si utilizza WordPress non è necessario acquistare il software stesso, perché WordPress è un software open source per sé. Aziende più web hosting sembrano offrire WordPress noto come un one-click install.

3. WordPress è semplice: WordPress può essere utilizzato da chiunque sappia come utilizzare Microsoft Word. Un negozio online può essere gestito con relativa facilità attraverso i WordPress interfaccia visiva.

Ovviamente, l’uso di WordPress per i siti di e-commerce è utile in molti modi, e ora si sa come usare WordPress per il proprio sito di e-commerce.