Prima di imparare come usare WordPress, ho lottato duramente per rendere le pagine Web utilizzando programmi come SiteSpinner e testuali editor come Notepad. Per fortuna quei tempi sono ormai lontani e ora come i programmatori possono lavorare con una delle molte piattaforme online disponibili per creare pagine web e siti -. Senza cercare di capire il linguaggio complicato come HTML
Utilizzando WordPress è come lavorare con e-mail o un elaboratore di testi
La maggior parte delle persone ormai hanno un po ‘ tipo di esperienza di computer – se si rendono conto o no. Se avete fatto qualcosa di innocuo come utilizzare uno smartphone per inviare un testo – Avete tutte le competenze necessarie per lavorare con le piattaforme di blogging come questo o qualsiasi contenuto principale altri sistemi di gestione (CMS) là fuori
Il modo in cui un sistema CMS funziona è prendendo contenuti creati da persone comuni come voi e me e il formato per noi in un modo che induce a essere letto da browser web come quello che si sta utilizzando in questo momento. Persone come voi e me semplicemente digitare le parole in una piccola scatola nello stesso modo che potremmo scrivere qualcosa su una macchina da scrivere o word processor, forse clic su un pulsante o due per aggiungere un’immagine dal tuo computer, fare clic su Salva e prima di poter lampeggiare ha creato una pagina web.
Che cosa posso fare con WordPress?
è molto facile da fare tutto formattazione del testo per rendere i contenuti veramente pop per i lettori. Se si sa che i pulsanti di clic sono a disposizione di tutti i tipi di strumenti di formattazione. Ad esempio, è possibile …
- Lista
- rendere il testo grassetto
- parole in corsivo
- Creare un elenco numerato
- Modifica dimensione carattere
- Cambia il tipo di carattere
- aggiungere foto
Anche formato di script fresco e creare preventivi per
.. . il tutto con un clic di un pulsante e scrivere come si farebbe sul proprio smartphone o computer.
Di cosa ho bisogno per iniziare a utilizzare WordPress?
Le due cose principali che è necessario iniziare a utilizzare la piattaforma sono l’accesso a un computer e una connessione a Internet, dal momento che tutte le strutture sono in Internet stessa, piuttosto che sul PC o laptop. Oltre a ciò, è necessario decidere quale sito web host (l’azienda che archivia i tuoi contenuti e mantiene i computer che memorizzano it) utilizzati per creare la struttura del tuo sito. Ci sono numerose soluzioni libere con diversi livelli di servizio. La maggior parte delle soluzioni libere offrono un servizio molto limitato, con pochi (se del caso) i plugin (il miglioramento del programma di base di WordPress). Inoltre – molti host gratuiti hanno regole severe su quali tipi di contenuti che permettono di scrittura. Infine, per non parlare di consentire ai fornitori di contenuti di attività commerciale o di hosting del sito (chiamato un dominio).