Vantaggi di Esecuzione IIS7 IIS6 o sopra Apache

IIS7 -. L’ultima e più grande di Microsoft

IIS7 è l’ultima versione del web server di Microsoft. Precedentemente conosciuto come il Internet Information Server, IIS ha mangiato la maggior parte di esso a dominare i server appartenenti a Fortune 100 aziende anche se Apache rimane il leader globale di mercato. Secondo le ultime statistiche oltre un terzo di tutti i siti sono supportati da IIS.

su IIS6 IIS7 vantaggi di

IIS7 è uno degli aggiornamenti più importanti per la piattaforma IIS. Il cambiamento più grande è la natura modulare del motore. Questo significa che si può configurare IIS7 per supportare servono che solo le caratteristiche, l’aggiunta più come e quando necessario. Oltre a migliorare la sua flessibilità, questo porta ad un significativo balzo in materia di sicurezza. Ad esempio, è possibile aggiungere moduli di scripting e la compatibilità anche le versioni precedenti.

Un altro miglioramento significativo, è l’uso di un file web.config basato su XML (proprio come nelle applicazioni .NET) per gestire la configurazione della intera configurazione del server. Questo porta a miglioramenti nella portabilità, tuning bene così come la facilità di accesso rispetto al precedente Hierarchical Storage metabase fino ad IIS6.

Inoltre vi è una buona notizia per utenti VPN . IIS7 è migliorata è la capacità di gestione remota, fornendo connessioni HTTP sicure anche se bisogna attivare manualmente la gestione remota. Che può essere buona, ma alcuni configurazione precedenza visto come la più vulnerabile.

Anche se ci sono molti altri miglioramenti, esaminiamo alcune ragioni per cui dovresti IIS7 un motore su un server più tradizionale come Apache.

Vantaggi di IIS7 oltre Apache

Per le persone MOST La possibilità di utilizzare script PHP su IIS utilizzato per scoraggiare il loro di usare una piattaforma Windows. Anche un fornitore di hosting come Godaddy non consente l’utilizzo di una applicazione basata su PHP come WordPress su un server Windows. Tuttavia, le ultime versioni di IIS e IIS 7 Soprattutto danno miglioramenti delle prestazioni di massa durante l’esecuzione di script PHP PHP nella misura in cui non è più l’unica ragione per non scegliere IIS.

Oggi sempre più proprietari di siti web si rivolgono a I loro Windows per ospitare applicazioni basate su PHP, e WordPress su finestre sta raccogliendo un enorme seguito. ? Grazie ai miglioramenti intorno PHP e IIS attraverso gli sforzi cooperativi di Zend e Microsoft, le prestazioni PHP è molto più stabile, affidabile e più veloce di quanto non fosse in versioni precedenti.

Certo, se avete intenzione di fare uso di piattaforma .NET impressionante, quindi un 7 IIS è l’unica scelta. Con l’ultima versione di ASP.NET 3.5 e il pieno supporto per il framework MVC non c’è mai stato un momento più interessante per sviluppare applicazioni in .NET. Inoltre, Web PI di Microsoft? Ha reso più facile che mai per installare tutti i componenti .NET correlati. IIS 7 ha significativamente migliorato la sua interfaccia usabilità evitando il quadro MMC piena Aveva in precedenza.

IIS7 anche caratteristiche migliorate capacità diagnostica con tracking error avanzata che permette di tracciare gli errori in base alle condizioni che si desidera IIS guardare fuori per. Questo potrebbe essere rintracciare scaduta pagine o altri errori attraverso la sua capacità di “fallito traccia delle richieste”.

Sintesi

Tutto sommato, questo è il momento di passare a una piattaforma Windows, se si sono già stati seduti sulla staccionata fino ad ora. Le nuove funzionalità di sicurezza accoppiato con la flessibilità, la facilità d’uso e la diagnostica di IIS 7 Hanno fatto una buona scelta schiacciante per loro Coloro che cercano di ospitare applicazioni Web.