Ci sono molti modi si può andare di fare soldi online, e molti di loro richiedono di avere il proprio sito web. Tuttavia, se si è sul serio fare un sacco di soldi, e il reddito residuo fisso, per poi sviluppare il proprio sito web è essenziale.
Perché non un blog?
La ragione è che i biglietti sono sepolti negli archivi, che molte persone semplicemente non vogliono scavare attraverso. Pertanto, un blog non sarà opportuno in molti casi, tuttavia, un blog farà bene se state vendendo solo i vostri servizi, o vorrebbe a divagare di politica, celebrità, o qualsiasi altro evento corrente.
Se stai vendendo solo uno o due prodotti possono anche fare buon uso di un blog, come le voci più vecchie non saranno sepolti con nuovi posti di lavoro, dal momento che vende solo alcuni prodotti. Ma se avete un sacco di prodotti che si desidera vendere, poi un blog non fare giustizia. Non sarà in grado di vendere la macchina fotografica digitale, perché la recensione del prodotto è sepolto con le sue revisioni. Se le persone non possono facilmente trovare i messaggi, basta non andare a leggere.
Vantaggi di un sito Web
Un sito web vi aiuterà ad organizzare attentamente tutti i vostri commenti o prodotti in modo che gli utenti possono facilmente trovare, e quindi si Sarete in grado di fare soldi con loro nei prossimi anni.
Un altro grande vantaggio di avere un sito web, è che si può progettare il layout da soli. Hai il pieno controllo dei colori, barre di navigazione, e ogni elemento su ogni pagina web. Questo ti aiuta a distinguersi dal resto della folla.
Un sito web permette anche di creare masterpages, la maggior parte delle piattaforme di blogging non consentono. Una pagina master è semplicemente una pagina dedicata a un particolare argomento. Ad esempio, se vendi le telecamere, è possibile creare una pagina master dedicato alle fotocamere Kodak, e un’altra pagina master per Canon e così via. È possibile creare il numero di pagine master come ti piace, e rendere più facile per gli utenti trovare le cose.
svantaggi di un sito web
Uno degli svantaggi di un sito web sta prendendo molto tempo per organizzare e mantenere organizzata. Le pagine più pensano che il più difficile diventa per tenerli tutti collegati tra loro. Tuttavia, questa quantità di lavoro è valsa la pena perché rende semplicemente più facile da usare.
Un altro svantaggio è che è necessario acquistare un programma per aiutare a creare il tuo sito web, o sarà necessario imparare a creare pagine da zero. Questo significa che si dovrà imparare l’HTML e CSS. Ci sono molti altri codici da imparare, ma questi due sono i principi fondamentali che dovete sapere per iniziare. C’è molto da imparare in termini di codici, ma non sono difficili da ottenere la vostra mente in giro, in quanto sono abbastanza semplici.
Quindi, se il vostro obiettivo è quello di costruire un reddito residuo, allora lo dovete a voi stessi a creare un blog, o se si ha intenzione di vendere o promuovere una vasta gamma di prodotti, allora si dovrebbe davvero guardare a creare il proprio sito web.