Microsoft Exchange Server è un prodotto che viene utilizzato per lo scopo di e-mail più velocemente. Questo software è stato progettato per rendere il lavoro più efficiente. Dalla e-mail oggi paga un ruolo fondamentale nelle relazioni commerciali, che è il motivo per cui molte aziende stanno andando al server Microsoft Exchange che ha fatto il suo lavoro molto più facile e veloce. Microsoft Exchange Server è non solo una maggiore affidabilità, ma fornisce anche la funzione quando l’aggiunta di server per altre applicazioni e quindi il suo utilizzo rende molto più facile carico di lavoro.
Il principale vantaggio di Microsoft Exchange Server viene utilizzato per fornire una maggiore sicurezza di molti pacchetti software.
minacce nocive come virus e hacker lo spam può essere neutralizzato utilizzando questo server.
Quindi è molto più affidabile e offre la sicurezza di clienti e dipendenti che il loro sistema di posta elettronica è ben protetto e l’uso potenziale del vostro sistema può essere fatto con l’aiuto di questo server
& bull.; Andando per la virtualizzazione di Microsoft Exchange Server: –
i. Questa tecnica fornisce un server di costo e quindi fornire un ambiente di lavoro più semplice. L’uso e costi di e-mail possono essere gestiti e, pertanto, la complessità stanno aumentando di giorno in giorno possono essere controllate utilizzando ME server.
ii. Oltre a funzionalità utili quali la flessibilità, aumentare la disponibilità, ridurre i costi, semplificare il disaster recovery, i prodotti hardware possono essere testati e avere una soluzione virtuale valida. Questa è la tecnica utilizzata in questo virtualizzazione server.
iii. Questi servizi sono forniti dalle due società di software leader – Microsoft? Exchange Server 2007 e VMware (che porta la società di archiviazione dati)
& bull.; I vantaggi della virtualizzazione di Microsoft Exchange Server: -.
aiuta ad aumentare l’affidabilità del sistema di posta e migliora anche il disastro del sistema tollerante, fornendo un’infrastruttura efficiente
i. Incapsulando i server di Exchange in macchine virtuali, che aiuta a semplificare il recupero dei dati per il miglioramento delle infrastrutture di Exchange.
ii. VMware? Infrastruttura svolge un ruolo importante nel proteggere i server. Così è la tecnica più potente nella macchina virtuale.
aiuta a migliorare le prestazioni attraverso la condivisione di informazioni.
i. Con l’introduzione della “Nuova architettura a 64-bit” in Microsoft Exchange Server 2007, le prestazioni del sistema è migliorata di più l’utilizzo della memoria RAM può essere fatto con un migliore coordinamento con macchina virtuale VMware.
ii. Pertanto un migliore accesso disco può essere fatto più memoria può essere utilizzata.