state-of-the-art
Visual Studio Team Foundation Server è il pacchetto di Microsoft per il monitoraggio dei progetti, controllo del codice sorgente, e la raccolta di dati e il reporting. E ‘appositamente progettato per progetti di sviluppo software in cui ci sono molti sviluppatori che collaborano, anche quando si trovano in tutto il mondo. L’unità di base è l’elemento di lavoro di Team Foundation Server, che rappresenta una singola unità di lavoro che deve essere completato. Un elemento di lavoro costituito da campi che definiscono, ad esempio, zona, assegnatario, l’iterazione, riportato da, allegati e la storia, e molte altre variabili possibili. Ogni elemento di lavoro ha politica di controllo ad esso associati che determina chi è autorizzato ad accedere o scambiare l’articolo. Essa ha anche la registrazione e reporting che collegano agli eventi di creazione, di accesso e di cambiamento, e può anche avvisare gli utenti quando si verificano determinati eventi specifici. Un team di progetto è costituito da lavoro dell’utente, i rapporti e le filiali di origine, che sono gestiti da TFS elementi definiti.
prezzi Team Foundation Server include i modelli per facilitare il processo di installazione, in modo che la tabella di marcia delle definizioni di progetto e dei report possono essere aggiornati in tempo reale per aiutare a gestire in corso. TFS si integra con MS Excel per creare e gli elementi di progetto pista vengono creati e modificati in Excel, e poi il foglio di calcolo risultante viene esportato in TFS in cui i dati vengono integrati nel project manager. TFS impiega una repository di origine che memorizza il codice di controllo – come scatole attuali e cambiamenti – in un database SQL Server. A differenza di prima, il controllo di origine sulla base di file, questa funzionalità permette scatole simultanee semplici e veloci, scaffalature modifiche in sospeso unshelving, risoluzione dei conflitti, e la ramificazione e la fusione. Diversi rami possono essere facilmente uniti e l’algoritmo integrato risolvere i conflitti riconcilia automaticamente le differenze in conflitto o li segnano per l’ispezione manuale. Il repository non contiene solo il controllo del codice sorgente, ma fornisce anche un rilascio controllato di altri documenti della biblioteca per il progetto, così, sono utilizzati come piani di progetto e documenti di requisiti e le funzioni di analisi. Tutti i documenti del controllo del codice sorgente repository possono essere collegati a qualsiasi altro pezzo di lavoro e di accesso può essere controllato con la definizione dei criteri di accesso.
prezzo di Team Foundation Server include una funzionalità di reporting che è forse la sua più grande forza. È possibile includere i dati come gli elenchi degli errori che non hanno banco di prova, code rate di cambiamento nel corso del tempo, i test di regressione nella fase precedente, e così via. Le relazioni sono fatte per il servizio di report di SQL Server, e che possono essere esportati con molti formati diversi, come Excel, PDF, XML e TIFF. Diversi sviluppatori coinvolti in un progetto in grado di monitorare i tuoi progressi e comunicare tra di loro attraverso un sito di SharePoint creato appositamente per questo progetto, che elenca gli elementi di lavoro e documenti di origine controllata per quel progetto. Gli sviluppatori possono monitorare i progressi del progetto attraverso lo sviluppo delle capacità di un apparecchio che registra ogni generazione con o senza successo. Quando l’accumulo succede a creare squadra analizzi quali cambiamenti si sono verificati nel controllo di origine come l’accumulo successo precedente, e tutti gli elementi di lavoro vengono aggiornati di conseguenza.