Con così tante opzioni di soggiorno, può essere un po ‘di confusione quello di andare con. Questo non si riferisce ai molti piani di hosting che sono sul mercato. Questo si riferisce al fatto che è necessario utilizzare VMware di hosting, hosting dedicato o hosting condiviso. In questo caso, stiamo parlando di VMware di hosting virtualizzato e hosting dedicato da quando volete che il vostro sito web di esistere su un proprio server e non hanno a condividere con gli altri. Il punto è, si tratta di una decisione importante per fare.
VMware Virtualized Hosting
alloggio virtualizzato
VMware è diverso da qualsiasi altro albergo si può indagare. Troverete che esiste nel server virtuale che funziona indipendentemente da qualsiasi sistema operativo invece esistente in un server fisico che esegue un sistema operativo come Windows. I server di solito hanno di avere un sistema operativo a fidarsi, ma non VMware di hosting virtualizzato. Si tratta di una soluzione efficace per la tua azienda quando si desidera gestire il server da casa e vuole farlo in modo efficace.
VMware di hosting virtualizzato permette anche di ottenere più server che eseguono in pochi minuti senza dover acquistare nuovo hardware. Se avete i vostri propri server necessari hardware effettivamente in grado di combinare il tuo hosting server virtualizzati VMware e hardware necessari per rendere il tutto più gestibile. In sostanza, si sta creando più macchine virtuali che operano in una zona centrale. Questo consente di risparmiare lavoro e un sacco di tempo. Se succede qualcosa al proprio hardware del server, è possibile creare rapidamente più server virtuali per sostenere se stessi. Si ha tecnicamente il proprio centro dati disponibili che possono fare ciò che ha a che fare con il vostro hosting.
Hosting Dedicato
Hosting hosting dedicato, in cui la società affitta un server che non viene utilizzato da qualsiasi altra persona. Non è come hosting, dove diversi clienti condividono lo stesso server condiviso. Si tratta di un server che si, il cliente, può avere il pieno controllo su di esso o si può andare a gestire la proprietà che consente alla società di hosting per prendersi cura del proprio server per voi. Se avete problemi, basta avere la vostra società di hosting prendersi cura di esso. Se si sceglie di fare le cose in casa, verificare con il proprio reparto IT. E ‘quello che è di essere più redditizio per voi che determina come il server viene gestito. Se potete permettervi una personale IT, è possibile farlo. Tuttavia, se si scopre che pagare per l’hosting gestito è la soluzione migliore, si può seguire questa strada anche.
La differenza principale tra VMware di hosting virtualizzato e hosting dedicato è che devi avere l’hardware vero e proprio con hosting dedicato. È possibile scegliere l’hardware, il sistema operativo, e altri oggetti, ma può essere costoso. VMware non richiede hardware, non è affidabile in un sistema operativo, ed è indagine conveniente. Come detto prima, si ha la possibilità di gestire più server in una posizione centralizzata. È possibile gestire da soli, ma ci vuole molto poco personale per assicurarsi che tutto è e utilizzare più server.
Quale è meglio?
Certo, spetta a voi come a quale strada prendere nella scelta di un server per il tuo sito. È possibile scegliere che volete l’hardware e altre opzioni che vengono con i server dedicati. Inoltre, è possibile scegliere il percorso che si vuole prendere a basso costo di hosting e VMware hanno un piccolo team per gestirlo. Ognuno ha una propria serie di benefici, ma solo uno è la soluzione per voi.