Voglio fare il mio sito web – ma non ho mai Inizia

è molto comune. Spesso la gente mi dirà: “Voglio fare il mio sito web”, ma non hanno mai fare i primi passi. Di solito ci sono tre cose che rendono loro stallo.

1. Avendo la paura di non sufficienti competenze tecniche. Si sentono Hanno bisogno di sapere HTML, PHP, CSS e altre abilità per fare un buon sito web.

2. Non sanno esattamente cosa mettere sul sito web. Non hanno idea di dove trovare i contenuti per il sito web

3. Il costo. Essi ritengono che probabilmente costa un sacco di soldi per avere un sito web professionale

La verità è tutte queste idee sbagliate sono false. In primo luogo, non hai bisogno di HTML o altre abilità per creare un sito web. I più popolari programmi per la costruzione del sito di questi giorni: come Joomla e WordPress, non necessitano di un linguaggio di programmazione. WordPress è molto facile da usare e produce risultati professionali.

Per quanto riguarda il contenuto, anche questo non è difficile. Non è necessario avere un sito web di quaranta pagina completata prima di andare in diretta. E ‘bene per avviare un sito web dal vivo con solo un paio di post o articoli. Inizia con qualcosa che ti interessa e scrivere il tuo post introduzione. Quindi aggiungere ad esso, come si va avanti. Ci sono molte fonti di contenuti gratuiti là fuori. Ci sono molti siti articolo in cui si ‘può prendere articoli da e utilizzare sul vostro sito web. Inoltre è possibile incorporare video da YouTube. È possibile combinare due come quelli con la propria scrittura e nel corso del tempo il sito si svilupperà bene.

Infine, è mai stato più conveniente per avere il proprio sito web professionale. Avrete bisogno di un host web che fornisce tutti gli strumenti necessari, senza limitazioni. È possibile ottenere spazio illimitato, e-mail, autoresponder, Newsletter e le migliori applicazioni di creazione di sito web. Tutto questo per meno di $ 4,00 al mese, meno di $ 45. Un anno.

Se si continua a pensare “Voglio fare il mio sito web”, ma mai farlo decollare per una delle suddette ragioni, ora è il momento. Inizia ottenere il vostro web host, quindi una base creare il sito e aggiungere ad essa come si va avanti. Questo potrebbe rivelarsi la migliore decisione che abbia mai fatto.