Che cosa è WordPress
WordPress è il più popolare software di blogging in uso sul web. E ‘, infatti, uno dei più ampiamente usato Content Management System (CMS) in linea
E’ molto facile da configurare -. Che possono essere installati con Fantastico cliccando pochi secondi. Grazie alla sua popolarità ci sono una Guida in linea quando necessario.
WordPress è scritto in un linguaggio di programmazione chiamato PHP per accedere al contenuto di un database MySQL. Come viene continuamente estrarre pacchetti di informazioni dal server e altrove, WordPress potrebbe essere necessario più memoria di un semplice sito HTML statico.
WordPress e Hosting
Per impostare un sito WordPress avete bisogno di due cose: un nome di dominio e un hosting
tassi di velocità di Google molto alto in questi giorni nella loro algoritmo di ranking, per cui è fondamentale scegliere un buon padrone di casa per fare la maggior parte del vostro sito WordPress. .
È possibile che alcuni plugin non funzionano a causa di problemi di memoria, i server possono fallire a causa della incompetenza del paese ospitante, spesso causando una perdita nella classifica di Google e, talvolta, le caratteristiche di WordPress non sta andando operare a causa della configurazione dell’host poveri – così la scelta di un host non è una cosa affrettata
La maggior parte dei proprietari di siti web quando iniziano optare per il pacchetto di hosting condiviso!. Questo è il posto più economico per rimanere sul tuo sito sarà la condivisione di un server con centinaia oa volte migliaia di altri siti.
Durante un servizio di hosting dedicato è quella in cui si affitta un intero server non condiviso con. chiunque
Che cosa è VPS?
Un server virtuale privato offre le funzionalità di un server dedicato su una macchina che è condivisa da altri clienti. Questo viene fatto partizionamento di un computer fisico in più server ad ogni grado di eseguire il proprio sistema operativo e vuoto, e ciascuno può essere riavviato indipendentemente.
Pertanto, i clienti a ottenere i servizi che sono simili a hosting dedicato Web hosting senza sacrificare le prestazioni e un prezzo molto più basso.
Un altro vantaggio dei server è la scalabilità. Risorse aggiuntive (RAM, altre configurazioni) possono essere aggiunti in un secondo momento come il sito cresce.
Che tipo di accoglienza VPS da utilizzare per WordPress?
Il primo consiglio è di andare per un host Linux su Windows e Linux ha molte meno risorse e WordPress funziona meglio su di esso.
gestite o VPS non gestito VPS hosting?
si deve decidere tra l’acquisto di un VPS gestiti o VPS gestiti di hosting account.
Con unmanaged site’re VPS da soli. Lo controlli. Installare ed eseguire qualsiasi software che si desidera eseguire su di esso.
Se non sei comodo fare questa sistemazione allora non gestito, ovviamente, non per voi. Tuttavia, ha il vantaggio di essere un po ‘meno gli eserciti non devono spendere così tanto sul sostegno. Potrebbe essere necessario pagare di più per le licenze cPanel, etc.
gestito servizi VPS comprendono la manutenzione, il monitoraggio e le riparazioni a prezzo fisso -. Ma anche fornire diverse quantità di sostegno
VPS standard e VPS cloud hosting?
Il cloud computing è di solito in esecuzione su un cluster di server che di serie VPS metterà il tuo sito su un singolo computer con backup.
Con il cloud che ospita il sito tornerà in linea immediatamente eventuali guasti hardware.
VPS standard in grado di offrire solo una certa quantità di RAM e CPU in un dato così si può ancora essere interrotto se il vostro sito diventa ora molto occupato. Tuttavia, il cloud VPS può allocare dinamicamente le risorse come server ha bisogno di loro.
Come scegliere un nuovo VPS host
Questo dipende dalla quantità di traffico e esigenze di voi avere. Hai bisogno di confrontare prezzi e ospita i seguenti criteri:
- RAM: server pubblicizzare con impostazioni della memoria come i computer sono in un negozio di computer. Host sono abbastanza reticenti quando chiesto quanta RAM avete bisogno, ma direi che 500 MB di RAM sarebbe soddisfacente per un sito WordPress che non riceve più di 500 visitatori al giorno.
- CPU: The (Central Processing Unit) della CPU host è esattamente la stessa della CPU del vostro desktop o laptop. È l’unità centrale del circuito logico di computer contenente istruzioni per eseguire dalle applicazioni. Se lo si desidera, può essere possibile acquistare un piano con più di una CPU 1 GB per una maggiore velocità.
- larghezza di banda e spazio su disco: pacchetti VPS a volte vengono venduti con larghezza di banda limitata e spazio su disco. Calcolare la larghezza di banda che il sito calcolerà Pagine Viste media x Pagina Grandezza media x visitatori medi giornalieri. Se si sono appena agli inizi, non è necessario fare questo. Lo spazio su disco è la quantità di gigabyte di informazioni che consente al server. Siti web regolari non aggiungere fino a molto spazio, ma se si utilizzano i file del server di archiviazione è necessario tenerne conto.
- Software Server: potrebbe essere utilizzato per alcuni tipi di software server, come cPanel e Plesk per mantenere il vostro sito. Alcuni siti utilizzano il proprio software che può essere difficile da imparare.
- di sostegno alla qualità: Alcune aziende hanno 24/7. Può essere importante essere in grado di ottenere una risposta rapida se il server VPS va giù. Azienda Reputazione: Google l’azienda che si desidera utilizzare e vedere cosa dicono di loro. WordPress raccomanda padroni di casa. Inoltre, dare un’occhiata e vedere se i padroni di casa hanno una buona e funzionante forum, questo può essere molto utile.
Conclusioni
WordPress è uno dei più comuni CMS (Content Management Systems) per gli host generali dovrebbero essere bene con esso. Ma questo non è sempre il caso.
Si deve scegliere un host che sa organizzare e dimostrato che per un po ‘di tempo.