Web design FAQ – 10 domande da porsi prima di progettare un sito web

Molti proprietari di siti fanno l’errore di costruire un sito web senza disegnare un piano chiaro per il vostro business online. Si tratta di una cassetta di sicurezza set-up per il fallimento. Ci sono 1000 abbandonato sul web a causa della mancanza di attenti siti pianificazione. Prima di progettare il vostro sito web è necessario porsi alcune domande per evitare di commettere errori lungo il cammino.

10 Domande frequenti (FAQ) sulla progettazione di un sito web

1. Quali sono i vostri obiettivi di business ?

è facile dire: “Voglio fare i soldi”, tuttavia questo non è un grande motivatore. Pensate a una motivazione più profonda che sente appassionato per esempio, “voglio avere la libertà finanziaria di trascorrere più tempo con i miei figli come stanno crescendo.”

2. Qual è lo scopo del tuo sito web?

Questa è la domanda che la maggior parte dei visitatori chiederanno l’accesso al tuo sito web. La tua home page dovrebbe spiegare chiaramente le finalità e vantaggi dei prodotti e / o servizi che stai offrendo.

3. Quale prodotto o servizio venderà?

commercializzazione di ricerca i propri prodotti o servizi fanno ricerca di parole chiave. Utilizzare lo strumento gratuito parola chiave da Google per scoprire il numero di ricerche sono importanti parole chiave di ogni mese. Se ci query che significa non vi è molto richiesto e quindi non vale la pena di marketing.

Se si tratta di un mercato molto competitivo (milioni di ricerche al mese) può essere difficile distinguersi dai suoi concorrenti e creare un business redditizio online.

4. Quanti prodotti venderà dal tuo sito web?

Questo determinerà il numero di pagine del tuo sito web avranno. Se sei solo vendere un prodotto o un servizio è necessario solo 4 pagine web, ad esempio, casa, prodotti (o servizi), Busta, Contattaci. Se metti in vendita 100s di oggetti che necessitano di un database per memorizzare e gestire guidato tutto il sito.

5. Quante variabili ha il vostro prodotto?

Le variabili possono includere la dimensione, il colore, il tipo, SKU #, il trasporto, le tasse? Assicurati che il tuo carrello della spesa consente di includere queste variabili.

6. Come pensate di accettare i pagamenti on-line?

per accettare pagamenti con carta di credito on-line, è necessario un carrello della spesa, merchant account, gateway di pagamento e certificato SSL per le transazioni sicure. Questo significa che avrete canone mensile e spese di gestione ogni volta che un cliente acquista qualcosa dal tuo sito web.

Un’opzione meno costosa per accettare i pagamenti on-line è il carrello della spesa PayPal. Non hai bisogno di acquistare un account venditore separata, carrello della spesa, gateway di pagamento e il certificato di assicurazione. Con una piccola tassa che gestisce tutto in un unico posto.

7. Fa un piano di web hosting?

Il tuo sito web deve essere ospitato su un server per renderlo disponibile on-line. Scegli un piano di hosting che ha abbastanza spazio per tutti i file e larghezza di banda per ricevere 1.000 visitatori al mese. Assicuratevi di avere la flessibilità necessaria per aggiornare il piano, se avete bisogno di più spazio e larghezza di banda.

8. avrete bisogno per mantenere il vostro sito web da soli?

Questa domanda prima che il design determinerà quale software utilizzerà il progettista per costruire il tuo sito web. Se si compone solo di alcune pagine web che non hanno bisogno di aggiornamento periodico, quindi utilizzare programmi come Dreamweaver per costruirlo. codice pulito è creato e si dispone solo alcuni file.

Se il tuo sito ha 100s di pagine considerate un sistema di gestione dei contenuti come WordPress, Joomla o Zen Cart. Essi consentono 100s di elementi archiviati in un database. Il sito può essere gestito (aggiungere, modificare o eliminare articoli o pagine) inserendo una zona amministrativa.

9. Avete un piano di marketing?

Per creare un business redditizio deve creare un piano per promuoverlo. Alcuni metodi possono includere search engine marketing, pay per click, article marketing, comunicati stampa, social media, marketing video, etc. Promozione del sito deve essere fatta frequentemente e costantemente per essere efficace.

10. Come pensate di monitorare le statistiche sito web?

Controllare se il vostro piano di web hosting include le statistiche del sito (ad esempio, AW Stats). Se non crea un account Google Analytics e inserire il codice nelle tue pagine web. ,,, Monitorare il numero di visitatori al giorno di hosting settimanale mensile annuale, da dove vengono e quali parole chiave che stanno utilizzando per trovare il tuo sito nei motori di ricerca sarà fatto.

Se si risponde a queste 10 domande first’ll evitare le insidie ​​di progettazione e realizzazione di un sito web e aumentare il suo potenziale di creare un business redditizio.