A seguito del nostro ultimo articolo, in cui si discute il disegno di diversi siti web per i diversi paesi, lingue o sensibilità. Ora si discuterà l’importante / vantaggio di avere un sito web in diversi motivi lingue.
Internet sta crescendo di giorno in giorno e ogni imprese e gli individui usarlo come punto focale di contatto. La gente fonte fuori i prodotti, i servizi e le informazioni su Internet. Per spostare avanti rispetto alla concorrenza e la corsa del ratto web design in lingue ù dare l’impulso necessario per acquisire nuovi clienti e ottenere una maggiore volume di vendite in tutti i mesi progressive. Nei prossimi anni, la progettazione di un sito web in più lingue diventerà una necessità per essere conosciuta come una società internazionale.
1. inglese non è la lingua dominante.
d’accordo che Internet ha cominciato come un’invenzione di persone di lingua inglese e per lungo tempo è stato dominato dagli utenti di lingua inglese e dei loro siti web. Anche gli utenti che visitano i loro siti web sono stati quelli che ha usato per parlare inglese. Ma ora, i tempi stanno cambiando, con una penetrazione del PC aumentando di giorno in giorno e prezzi di materiale informatico che cadono molto marcato e non le nazioni di lingua inglese sono sempre più accesso a internet, la giornata non è via quando gli utenti non di lingua inglese sono più numerosi gli utenti di lingua inglese.
Pertanto, è necessario sviluppare il tuo sito web in lingue diverse dall’inglese pure.
2. budget di marketing strumento
Non hanno un buon senso degli affari per comunicare con un sacco di potenziali clienti che sono stati ignorati finora solo a causa della barriera lingua. È possibile sviluppare un sito web in diverse lingue e destinazione Questo porta, solo una frazione del costo. Nessuna spesa additioal amrketing, tranne le spese transazionale e raggiungere un sacco di potenziali nuovi clienti.
3. Per i nuovi clienti
questa non è una scienza esatta, se si progetta un sito web in diverse lingue, si sarà in grado di raggiungere più persone, più clienti potenziali e più clienti potenziali significa un’alta probabilità di convertirli in clienti. Quale compagnia in tutto il mondo non vuole nuovi clienti. Il suo sito web multilingue vi aiuterà a ottenere nuovi clienti. Se il vostro sito è sviluppato nella mia lingua o il mio mouther lingua nazionale, ovviamente, sarò attratto al tuo sito web rispetto ad altri siti web.
4. Più lingue significa più vendite
Il numero di altre lingue che vengono aggiunti al tuo sito web è direttamente proporzionale figura di vendite OT. Se una lingua aggiuntiva ricevere 5 nuovi clienti, il che significa che se 4 lingue saranno aggiungono 20 nuovi clienti, e gli investimenti di entrare ogni lingua aggiuntiva è minimo solo.
5. Il Cliente
Se il vostro sito è sviluppato nella mia lingua locale o la mia lingua nazionale, certamente come ci si sente qui è una società che si preoccupa per i suoi clienti. Questa società ha il vostro sito web in diverse lingue fa uno sforzo per comunicare in maniera efficace con i clienti. Un design di siti web in diverse lingue significa che vi preoccupate per il cliente, anche prima di fare affari, e si vorrà fare affari con voi.
6. La fede
Le persone possono facilmente mettere la vostra fiducia e la fede nella società / persona che parla la loro lingua. Quando si punta a diversi paesi, ha senso degli affari per sviluppare una razione di fiducia e di fede con questo nuovi potenziali clienti e farli acquistare da voi perché sanno che stanno acquistando da qualcuno che può coomunicate in una lingua comune .
7. L’esecuzione avanti dei suoi concorrenti.
Questo è il vero gioiello di qualsiasi attività commerciale. Se si pensa avanti e lavorare avanti rispetto alla concorrenza – si tutti può battere. Quindi, ottenere il vostro web design in più lingue e ottenere avanti rispetto alla concorrenza.
8. rispettare le diverse culture.
Se si fa un sito web con lingue diverse. garantire che la grammatica e le lingue in forma roght si ottiene. Probabilmente ottenere la traduzione svolto da un esperto. Questo farà in modo che si sa e rispetto diverse lingue, culture e sensibilità.
9. Società nazionale Multi.
Essendo una società multinazionale, è assolutamente necessario per comunicare con persone diverse in diverse aziende, nella loro lingua nel rispetto della loro cultura. Se il tuo sito web riflette nulla di simile!
10. motori di ricerca locali
Per gli utenti di lingua inglese, Google e Yahoo sono i più famosi motori di ricerca, ma ci sono diversi motori di ricerca locali che gli utenti essi non parlano inglese e preferiscono usare tutti i giorni. Se si dispone di un sito web in diverse lingue, il vostro sito sarà indicizzato nei motori di ricerca locali e un’ottima opportunità per sfruttare questi mercati è nelle loro mani. A meno che non si dispone di un sito web nei motori di ricerca la lingua locale, il tuo sito non verrà indicizzato in esso.
Inoltre, anche i principali motori di ricerca sono osservate per sviluppare i loro siti web e indice in diverse lingue del mondo. Questo passaggio di loro ha lo scopo di aumentare base di utenti. Pertanto, lo sviluppo del suo sito web in diverse lingue e raccogliere i benefici di esso.
disegno tempio Web, è una società di web design in grado di gestire con competenza e progettazione siti web in diverse lingue mondo, come il francese, arabo, italiano, spagnolo, russo, Japenese, cinese, coreano e molti altri.