Spesso coloro che sono relativamente nuovo alla terminologia di alloggio inciampare in qualche confusione nella vostra ricerca di un buon piano di web hosting web. Una fonte importante di questa confusione può semplicemente venire a ciò che è ciò che nel caso di web hosting.
In questo articolo vorrei parlare di tre diversi tipi di web hosting e le loro differenze. Questi tipi di hosting web, virtual server di hosting privato e condivisione server dedicato. Principalmente variano notevolmente di prezzo e insieme riempiono esigenze diverse per quanto riguarda i piani di hosting.
web hosting condiviso è un termine usato per descrivere quando una società di hosting mette siti web di molti utenti differenti in un server. Generalmente Ogni utente ha un limite alla quantità di risorse vostro sito può consumare. Quando più siti sullo stesso server affollata o uno script su un sito consuma risorse server aggiuntive possono impantanarsi, rallentando il vostro sito.
piani di alloggio più comuni sono molto redditizio e se si ottiene una buona compagnia di hosting che si può essere in grado di evitare che il sito impantanato da avere troppi utenti su un server. Molti piani condivisi possono essere avuto per meno di 10 dollari al mese e sono confezionati con caratteristiche e di registrazione del dominio forse anche gratuito.
server di hosting dedicato è il web hosting tre più costosi. Invece di condivisione di un server con altri utenti che sono a tutti gli effetti di affittare un intero server stesso. In generale, tutte le risorse del server sono disponibili. Spesso le società di hosting che ti danno diverse opzioni per il tipo di server è possibile noleggiare e il sistema operativo in esecuzione.
I server dedicati sono sia per grandi o il webmaster di 200 siti web siti sono stanchi di pagare per 200 account di hosting condiviso. Account di hosting condiviso o Virtual Private Server di solito può gestire siti personali o aziendali di piccole dimensioni.
Un server privato virtuale, in sostanza, è un ibrido di un account di web hosting condiviso e un server dedicato. Software sul server è in grado di dividere in più server “virtuali”. L’effetto è fondamentalmente come avere diversi server sulla stessa macchina. Si dovrebbe pagare per uno dei server virtuali.
server virtuali che consentono la flessibilità di personalizzare la configurazione del server come se noleggiare un server dedicato, ma dal momento che sono in realtà condivide un server con altri utenti che pagano molto meno. Piani server privati virtuali hanno un prezzo leggermente superiore a quello web hosting condiviso.
Quando alla ricerca di sistemazione allora ciò che la ricerca è necessario fare per scegliere il piano che più vi si addice. Ci sono migliaia di siti che offrono informazioni di qualità di web hosting che contribuirà a colmare le lacune nella loro conoscenza e permetterà di prendere la decisione migliore possibile.
Molti piani di hosting sembrano offrire al mondo su una stringa per un quarto. Questo va bene e tutto, ma cosa succede quando alcune centinaia sono impilati conti impegnati su un server e il sito carica 30kb di HTML in 10 minuti con una connessione DSL?
può effettivamente essere molte macchine differenti che possono essere adatto a lei. Qualunque sia la vostra scelta perderanno il fabbisogno di risorse, come la larghezza di banda e spazio di archiviazione, i requisiti per caratteristiche come PHP e / o ASP, e le loro esigenze e il livello di sostegno dei prezzi. Divertiti.