Quando si imposta un nuovo sito web o blog è la tentazione di cercare per il servizio di web hosting gratuito. E ‘questo un buon modo per andare o è meglio pagare per l’hosting? Se il tuo sito o blog è personale e delle prestazioni di accoglienza non è importante allora hosting gratuito può essere un valido modo avanti. Tuttavia, se il sito è per motivi di lavoro si dovrebbe prendere un servizio a pagamento.
gratuito Web Hosting è disponibile per una serie di motivi. Il servizio potrebbe essere finanziato dalla pubblicità (il che significa che gli annunci verranno collocati sul vostro sito) potrebbe essere fornito gratuitamente con qualsiasi altro servizio, potrebbe essere un servizio molto semplice offerto da una società di hosting (che presuppone che presto l’aggiornamento a un servizio a pagamento) ed a volte è veramente libero (ma non aspettatevi un ottimo servizio).
Tuttavia la reputazione del fornitore non può aspettarsi un servizio gratuito per fornire il livello di servizio che si ottiene da un provider a pagamento
Limitazioni – .. è possibile che basso ci sono restrizioni sulla quantità di spazio su disco, la larghezza di banda, i domini, i database, account di posta elettronica e account FTP
Velocità – Le pagine possono caricare lentamente se c’è troppa competizione per le risorse disponibili. Le persone sono stati conosciuti per l’uso improprio dei servizi gratuiti per le operazioni come l’invio di spam, che ha anche monopolizzavano le risorse, potrebbe portare al vostro sito di essere associato a queste attività (come si condivide l’indirizzo IP).
Affidabilità – host pagati garantiranno 99,9% per il sito quasi sempre essere trovata (nessuno in grado di offrire il 100% di disponibilità). Le priorità di un servizio gratuito possono essere diverse o semplicemente non possono avere il sostegno di fuori degli orari di ufficio
Supporto -. Si tratta di una spesa importante per cui è possibile che l’aiuto è fornito solo per e-mail con limitata o no, la risposta di fuori degli orari di ufficio. Con un sacco aspettava pagato adeguato supporto tecnico per telefono 24/7.
Se si decide di andare per Free Web Hosting l’opzione più sicura è quella di andare con una società di hosting che offrono un pacchetto di base libera (come i tre precedenti articoli non si dovrebbe applicare ad essi). Poi si può facilmente passare a pagato hosting quando necessario, ma è necessario verificare che pagare piani di hosting sono a prezzi competitivi.
In alternativa alla sistemazione può anche considerare l’utilizzo di un servizio gratuito come Blogger o WordPress.com .com (dove è possibile utilizzare il proprio nome di dominio) o si potrebbe avere il proprio “sito” su siti come Squidoo o Wetpaint. Si tratta di siti affidabili in cui le limitazioni di servizio sono chiari.
Nonostante tutte le opzioni che sono disponibili Continuo a dire che se siete seri su come stabilire una presenza sul web è meglio servito ottenendo un supplemento dall’inizio.