Web Hosting – La differenza tra VPS e dedicati

L’hosting condiviso non è un’opzione. Il tuo sito web riceve ora un sacco di traffico e ci sono un certo numero di visitatori on-line che effettuano richieste SQL contemporaneamente. Il tuo host web è preoccupato che monopolizzavano il server condiviso e di altri clienti scontenti. Vi viene chiesto di passare ad un VPS o un server dedicato

Questo è uno scenario comune e quella desiderata.; la necessità di un aggiornamento di solito significa che il vostro sito è diventato popolare. Vediamo cosa VPS è, qual è la differenza tra VPS e web hosting dedicato e cercherà di trovare la soluzione migliore.

VPS sta per Virtual Private Server e potrebbe essere il primo passo per “ottenere” hosting condiviso, se non si vuole gestire un server dedicato. Virtual Private Server offrono accesso a livello di root al server, mentre la semplicità di un account di hosting condiviso. VPS è generalmente più economico di hosting dedicato, anche se non si sono incaricati della gestione del server, ma è perché i server dedicati di solito hanno migliori configurazioni hardware.

Il VPS è come un server dedicato, se non che “proprio” solo una parte delle risorse del server (CPU, RAM, ecc). Questo viene fatto attraverso la creazione di “strati”; Basato sul sistema operativo host di serie risiede, il prossimo è il livello di virtualizzazione, con un proprio servizio di base livello di file system astrazione garantire l’isolamento e la sicurezza delle risorse tra i diversi ambienti virtuali. Il livello di virtualizzazione rende ogni ambiente virtuale appare come server standalone. Infine, l’ambiente virtuale stesso ospita l’applicazione o il carico di lavoro.

Pertanto, la differenza principale VPS dedicato è un piano VPS anche condividere le risorse fisiche (ma può godere della libertà di un server privato), a fronte di un piano specifico quello con il server web a te stesso. Se siete nei “limiti” del loro conto in comune, forse un VPS è una scelta migliore rapporto costi / benefici di un conto speciale, dato che non è necessario, anche un intero server. Se ritieni una rapida crescita del sito e quindi prendere in considerazione dedicata a saltare per evitare di spostare di nuovo nel prossimo futuro.