Website Design by WordPress Themes cambiamento facile

Stavo parlando con un amico oggi sull’utilizzo di WordPress come un sito web. Mi ha chiesto una grande domanda che ho ricevuto un paio di volte, così ho pensato che meritava una risposta dettagliata in un formato articolo

La domanda era.:

“Puoi cambiare il tuo tema WordPress senza incidere o ri-creare il contenuto del tuo sito web?”

La mia risposta:

“Oh mio Dio, sì!”

Il fatto che si può fare web design temi WordPress un cambiamento completo in modo facile e veloce deve essere uno dei più grandi caratteristiche del programma stesso.

Confrontiamo questo al tuo sito web HTML tipico ‘vecchia scuola’. Nella progettazione di un HTML (o un sito web designer) sito web, si possono trascorrere ore e ore a creare e aggiornare i loro siti web sono, colori, design e “questione”.

Con un sito web WordPress è possibile scegliere tra le migliaia di temi disponibili là fuori. Alcuni elementi consentono di modificare l’intero disegno di colore con il clic di un pulsante, altri consentono di tenere la questione in generale, ma modificare la larghezza, o il numero di colonne, semplicemente selezionando una casella. Non solo, i progettisti di WordPress sono costantemente al lavoro per creare nuovi e migliori temi di qualità professionale che gli utenti possono acquistare ad un prezzo molto ragionevole.

Aggiungi il fatto che la questione della tradizione di solito richiede ai siti web di progettazione software costosi come Dreamweaver o Microsoft Expressions (dove WordPress è libero) la scelta sembra ovvia

Così come funziona

Questo è ciò che accade quando si cambia il soggetto.?:

1. si sceglie un nuovo tema e caricarlo al pannello di controllo.

2. Vai alla sezione di “apparenze” del tuo pannello di controllo, cliccare la voce e confermare.

3. Questo è tutto

Ecco una breve descrizione dell’anatomia di un sito web WordPress con il quale le parti e che ‘tematica’ sono ‘contenuti in base’:

Tema basato

Header – L’intestazione è la parte superiore della pagina web. L’intestazione cambia al tuo argomento.

Colonne – Molti problemi hanno due o tre colonne. La disposizione di queste colonne si basa su di essi.

Piè di pagina – Il piè di pagina è di solito basato sul tema. Questo significa che se si fanno ogni piede personalizzazione principale (in fondo alla pagina), che di solito devono essere ri-fatto o copia / incolla quando si passa temi.

basato sul contenuto

Pagine – È possibile creare pagine di contenuti all’interno del tuo sito. Non cambiano quando il soggetto fa.

messaggi – Questi sono molto simili alle pagine e l’unica differenza significativa è commenti hanno spesso messaggi e le pagine che normalmente non lo fanno.

Sidebar – Se si utilizza widget per aggiungere contenuti nella barra laterale, allora questo sarà basata sui contenuti e non vi è alcun effetto quando si cambia il soggetto.

Osservazioni – Nessun effetto sul loro commenti quando il soggetto di un altro ad assumere un nuovo aspetto del tema si può cambiare per cambiare.

Plugin – I plugin non sono influenzati dalle variazioni in articoli

Ciò che è importante da notare qui è che la questione è del tutto indipendente dal contenuto principale sito web .. Un tema è una ” vestire e trucco. ” È possibile modificare rapidamente e facilmente aspetto ogni volta che vuoi.