Windows Firewall – Come disattivare il firewall di Windows in Windows 7

L’articolo spiega come disattivare il firewall di Windows. Le istruzioni fornite qui sono semplici e corrette fino ad oggi. Tuttavia, si dovrebbe seguire attentamente per evitare di incorrere in problemi di firewall comuni di Windows.

firewall di Windows aiuta a mantenere il PC protetti da accessi non autorizzati e memorizzare i dati critici e file memorizzati al suo interno. Tuttavia, a volte si consiglia di disattivare il firewall di Windows per accedere a determinati siti bloccati, o se avete altri software di protezione installato sul PC che interferisce con. La ragione potrebbe essere qualsiasi cosa, se si desidera disabilitare il firewall di Windows, è necessario seguire la procedura descritta nella Guida di Windows Supporto Gratis sottostanti

Guida all’Uso:.

Primo metodo:

* Fare clic sul menu “ Home

* Fare clic destro sul “ Il mio PC ‘e cliccare su’ Gestisci

* Localizzare’ Servizi e applicazioni ‘e fare clic sul’ + “segno di espandere

* clicca su ‘ Servizi ” e scorrere fino a trovare “ di Windows Firewall connessione / condivisione Internet ( ICS) “

* Fare clic destro sul di Windows Firewall connessione / condivisione Internet (ICS) e ‘ Proprietà

* Nella scheda ‘ Generale ‘ (che è la prima scheda è evidenziata per impostazione predefinita), il cambiamento ‘ Avvia tipi “a” disabili

* Fare clic sul’ Stop [19459004botón] ‘. Successivamente, fare clic su “ pulsante Applica e poi” OK ‘chiudere la

Secondo metodo:

* Fare clic sul menu “ Home

* Vai” Pannello di controllo ‘ e fate doppio clic su ‘ Firewall di Windows ‘icona. In alternativa, è possibile fare clic destro su Windows Firewall e selezionare Proprietà .

* Nella scheda’ Generale ‘, cliccare su’ Disattivato (impostazione sconsigliata) ‘, quindi fare clic su’ OK ‘per chiudere la finestra

Terzo Metodo:

* Fare clic sul menu “ Home

* Vai” Pannello di controllo ‘, fare doppio clic su in ‘ Rete e Internet ‘. Se si è nella sezione “ Classic View ‘vedete’ Connessioni di rete “.

* Fare clic destro sulla connessione di rete e selezionare ‘Proprietà’ dalle opzioni. Si può vedere “Connessione alla rete locale”, se si utilizza una connessione ADSL ad alta velocità o una connessione via cavo.

* Fare clic sulla scheda ‘ Avanzate ‘ in ‘ Proprietà ‘ finestra

* a ‘ Windows Firewall ‘clic’ Impostazioni

* Clicca su’ Disattivato (impostazione sconsigliata) ‘e cliccare su’ OK ‘ per uscire dalla finestra

* Clicca su ‘ OK ‘ di nuovo per chiudere la ‘ Proprietà ‘ finestra

* Output ‘ collegamento di rete «Il

Tidbits ulteriori:

deve avere privilegi di amministratore per apportare modifiche nella configurazione di Windows Firewall.

disattivare Windows Firewall non è raccomandato dal punto di vista della sicurezza, perché è rischioso. Aiuta a mantenere i programmi e utenti non autorizzati, come hacker e sviluppatori di software dannoso via di accedere al computer e accesso a Internet.