Windows Live Mail: problemi e correzioni

Con il rilascio di Microsoft Windows 7 e Vista, Microsoft è diventato il più cose che gli utenti sono stati abituati a seguire una migliore offerta migliore esperienza con i loro sistemi operativi. Outlook e Outlook Express client di posta elettronica, sono stati alcuni dei programmi che hanno ricevuto un grande cambiamento da Vista e 7 sistemi operativi. Outlook Express è diventato Windows Mail mentre Outlook è stato cambiato in Windows Live Mail. Windows Mail è stato anche alla fine acquisita da Windows Mail, che è il programma di posta elettronica solo la scorsa in tutte le versioni di Windows, tra cui Windows 8, il prossimo sistema operativo cult.

Come qualsiasi altro, nuovo programma di ristrutturazione, Windows Live Mail ha visto la sua quota di benefici e problemi. In questo post, voglio parlare dei problemi degli utenti di Windows Live Mail può subire durante l’utilizzo di e-mail e praticato alcune delle migliori soluzioni che li può curare. Per cominciare, i problemi di Windows Live Mail in grado di coprire e da

· problemi durante l’installazione e-mail

· Windows Live Mail non si apre

· Invia / Ricevi Errori

· Non è possibile visualizzare o salvare allegati

· Non è possibile scaricare gli allegati

· Links non aprire

· password non corretta

· Esecuzione grammatica e correttore ortografico

· Ci possono cercare all’interno mail o trovare una e-mail in particolare

· I messaggi spam inutili rischiose ,, inondazioni Posta in arrivo come nulla

· Foto alta risoluzione prendono per sempre per caricare

· Diversi messaggi di errore

Impostazioni di posta è relativamente facile e semplice. Devi semplicemente seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione di posta, inserire i dati richiesti relativi al proprio account di posta elettronica e poi andare avanti. E ‘semplice come creare e inviare i messaggi al tuo amico. Se si configura Windows Mail per la prima volta, si vedrà l’email configurazione guidata che viene automaticamente per aiutare con il processo di installazione. Basta iniettare i dettagli necessari e il gioco è fatto.

Per quanto riguarda l’invio / ricezione di errori sono interessati, le informazioni sbagliate del server entrata e in uscita è responsabile per loro. Così si dovrebbe mettere in dati corretti di server di posta elettronica, tra cui il numero di porta e il nome corretto del server in e out per ottenere i loro messaggi di posta elettronica di andare. È possibile ottenere i dettagli del server e la password corretta, ecc il vostro servizio ISP o di posta elettronica.

Dato che è veramente importante per voi essere sicuri di aprire i link incorporati nelle e-mail, Windows Live Mail può bloccare i link di phishing e allegati. Se si conosce il mittente della e-mail o il link è stato inviato, fare clic sul pulsante Sblocca nella barra degli strumenti per visualizzare le informazioni.

Se si vuole fare in modo che il testo che hai messo via e-mail è il test grammatica e ortografia errore, è possibile attivare il controllo ortografico sulla scheda Strumenti> Opzioni> Controllo ortografia. Seleziona la tua lingua nel menu a discesa lingua e fare clic su Applica, quindi OK. E ‘tutto in questo post di oggi! Porterò gli utenti più specifiche sui problemi di Windows Live Mail e messaggi di errore nel mio prossimo post. Fino ad allora felice emailing!