Windows Update Errore 80072EFD – come risolvere

Se siete uno degli utenti che hanno ricevuto il messaggio di errore di Windows Update 80072EFD non devi preoccuparti, perché può essere risolto abbastanza facilmente. Uno dei motivi che si riceve questo messaggio di errore è dovuto principalmente a un sovraccarico del server quindi è bene aspettare un po ‘e riprova.

Se è presente l’errore, è possibile che il registro di Windows è stato danneggiato. Per fortuna questo può essere facilmente risolto con il Registry Cleaner software per Windows. L’intera procedura può essere eseguita senza chiamare il supporto o chiedere aiuto a nessuno. Risolvere i problemi del Registro di sistema manualmente può causare più danni che l’uso, anche rendere il sistema inutilizzabile. Tuttavia, con l’aiuto di pulitori di registro che faranno questo lavoro come un professionista.

Il Registry Cleaner software esplora la registrazione per tutte le voci obsolete, rotti o Registro di sistema danneggiato. Questo può davvero migliorare la velocità del vostro computer e risolvere il Windows Update messaggio di errore 80072EFD. Tuttavia, questo non significa che si può scegliere qualsiasi pulitore di registro. Sarebbe più opportuno scegliere quelli provati, che si sono dimostrati il ​​corretto funzionamento e sono facili da usare. Alcuni dei fattori che si dovrebbe cercare in un pulitore di registrazione sono: velocità di scansione, numero di errori rilevati e il throughput Pc. Alcuni pulitori di registro che siano affidabili sono il CCleaner, facile registrazione e la correzione di errore. Dopo tutto il software che si sceglie deve risolvere il problema, correggere il messaggio di errore 80072EFD di Windows Update in modo che non si fa problemi di nuovo.

Un’altra opzione sarebbe quella di aggiungere gli indirizzi dei siti Web Windows Update il firewall e consentire ai servizi di aggiornamento per la connessione a Internet. Questo dovrebbe risolvere il problema e si sarà in grado di utilizzare il PC come prima.