WordPress Blog Piattaforma Che cosa si usa?

Io parto dal presupposto che si sta cercando di creare il tuo primo blog on-line, e non sono sicuro di quali siano le differenze tra WordPress.com e WordPress.org. Il mio articolo ha lo scopo di esaminare le caratteristiche individuali dei due tipi di software a seconda di quello che si sta configurando il tuo blog, allora si dovrebbe essere in grado di fare un parere informativo.

WordPress.com Caratteristiche

WordPress.com è uno strumento software di blogging gratuito che consente di creare un blog con poco o nessun problema. E ‘facile da usare, ed è dotato di ottimi tutorial per guidare l’utente attraverso le caratteristiche di tutti i back-end. È possibile ottenere fino e blog rapidamente. Non ci sono costi necessari per WordPress.com hosting, quindi è facile da usare. Poiché si tratta di un software gratuito, ci sono limitazioni per l’uso di WordPress.com. Ci sono temi limitati o ‘guarda’ di blog WordPress.com e ha poco spazio per apportare modifiche per te, quindi, limitata a ciò che il vostro blog potrebbe sembrare. Se stai cercando di monetizzare il tuo blog con i vostri link di affiliazione o banner pubblicitari si tratta di un ‘no, no’ a WordPress.com. Sicuramente non WordPress.com pubblicità è consentita.

WordPress.org Caratteristiche

WordPress.org è anche gratis, ma si dovrà trovare un centro alloggiamento separato per l’hosting di questo blog per voi. In altre parole, il tuo blog non avrà un server collegato ad essa, di conseguenza, nessun server, non c’è modo di essere mostrato in linea. Ha anche bisogno di indipendente è possibile acquistare un ‘Go Daddy’ o altro sito simile a ‘URL’. Devi dare il tuo link URL dedicato al vostro fornitore di hosting in modo che possano collegare al tuo blog sul server. Una volta che avete fatto che si sta eseguendo.

Avere un blog WordPress.org non richiede un po ‘più di comprensione della creazione, ma come una persona non tecnica sono riuscito a fare molto bene da sola. Ho trovato un buon facilitatore per ospitare il mio blog per me, si tratta di un servizio a pagamento e si può scegliere di pagare mensile o annuale. Io uso Hostgator e credo che il loro servizio clienti è davvero utile se siete bloccati o hanno problemi con il loro blog. WordPress.org con una serie di temi che sono disponibili gratuitamente on-line, ma ci sono anche pagati temi e modelli là fuori come i-problemi. Questi renderanno il vostro blog un aspetto diverso da ciò che è già là fuori.

Con WordPress.org che sono in grado di monetizzare il tuo blog, e se si vuole fare i soldi con il tuo blog, allora questo è il modo ideale per andare. Non si sono limitati alla pubblicità con WordPress.org. WordPress.org è molto più configurabile di the.com versione, ma si ha bisogno di essere un po ‘più tecnico, ma ci sono così tante informazioni là fuori sul web per voi di indagare che cosa si vuole fare sul tuo blog e semplici passaggi si dovrebbe seguire per personalizzare te stesso.

Raccomandazioni

Hai, quindi, di analizzare perché si sta impostando il tuo blog, in primo luogo, al fine di selezionare WordPress.com o WordPress.org . Personalmente consiglio di iniziare con WordPress.com per acquisire familiarità con le funzioni di gestione nella parte posteriore, in quanto è identico su entrambe le piattaforme prima di trasferirsi a org versione che avrebbe cominciato a incorrere in un mese tassa per l’agente di hosting.