WordPress – Come installare un nuovo tema per WordPress 3.0

Ci sono diversi modi per installare un nuovo tema sul tuo blog WordPress, e mi occuperò in questo articolo brevemente uno alla volta.

Installare un tema all’interno del vostro blog WordPress Dashboard

Ci sono due modi per aggiungere un nuovo tema per il vostro blog WordPress tramite il dashboard di WordPress. Il primo modo è quello di cercare un argomento. Per questa voce per l’area del cruscotto del tuo blog WordPress e fare clic sulla scheda “Aspetto” sul lato sinistro del cruscotto, poi clicca sul tema “Install ‘, poi entrambi i tipi il nome dell’elemento che si desidera installare, se si conosce il nome di un argomento che si desidera installare o inserire un termine per quale tipo di argomento che si sta cercando. Verrà presentato un elenco di temi da scegliere o dell’articolo reale se ha inserito il nome di un argomento che viene fuori. Una volta selezionato un soggetto è possibile fare clic su Installa e sarà installare il tema direttamente dalla Dashboard. Tutto quello che dovete fare ora è cliccare su “Gestisci Temi “e cliccare sul link ‘Attiva’ appena installato sotto il tema” Theme disponibile “.

Il secondo modo è quello di sollevare la questione del computer. Se hai trovato un argomento su Internet e scaricati il computer o avete acquistato un tema premium, è necessario caricare il tuo blog WordPress. Per caricare all’interno del cruscotto del tuo blog WordPress, ancora una volta è necessario fare clic sulla scheda ‘Aspetto’ sopra sul lato sinistro e poi sul tema “Install ‘in alto. Sulle ciglia superiori vedrà una fila di link, cliccando su ‘Upload’ che consente di scegliere un soggetto il computer per postare sul tuo blog WordPress. È necessario assicurarsi che il file selezionato da caricare è contenuto in un file zip che non funziona . Una volta scelto il vostro articolo per essere caricato, cliccare su “Install Now”. WordPress ora sollevare il problema per voi e installarlo. Ora è possibile fare clic sul pulsante ‘Attiva’ ora utilizzare l’elemento immediatamente o “Torna a argomenti ‘per visualizzare tutti gli argomenti disponibili.

L’installazione di un tema tramite FTP server

Per alzare i loro problemi attraverso un client FTP, avrete bisogno di un client FTP e la configurazione del vostro installato attrezzature. Se non si dispone ancora uno installato è possibile scaricare gratuitamente Filezilla, controllare perché avete bisogno di un client FTP, questa è una guida passo per passo che vi mostra come scaricare e configurare Filezilla pronti per iniziare il caricamento dei file.

Una volta che il client FTP è tutto impostato pronto a caricare i loro temi al tuo blog WordPress. Prima di tutto bisogna trovare la directory del tuo blog WordPress sul lato destro di Filezilla in “sito remoto”, allora avete bisogno di aprire la cartella wp-content “‘e poi la cartella” Temi “. Ora dovete individuare l’argomento che si desidera caricare il tuo blog WordPress su disco rigido del computer, ma sul lato sinistro di Filezilla “sito locale”. Prima di caricare il tema sicuri di decomprimere la cartella e stiamo solo introducendo la cartella del tema in Sì. È ora possibile trascinare il nuovo tema dalla finestra “sito locale” a sinistra del ‘sito remoto finestra a destra una volta che avete fatto questo basta aspettare per i file da caricare. Una volta che l’argomento ha finito di caricare tutto quello che dovete fare è accedere alla zona Dashboard del vostro blog WordPress e fare clic sulla scheda ‘Aspetto’ sulla destra. Ora si vede qualsiasi argomento che hai caricato in “Temi disponibili” a utilizzare il tema di tutto quello che dovete fare è cliccare su “Attiva collegamento per argomento.

Come si può vedere l’aggiunta di nuovi temi per il vostro blog Worpress è abbastanza facile da fare e ci sono una varietà di modi per farlo. Semplicemente cambiando l’argomento del blog, è possibile aggiornare il tuo blog e rendere il vostro blog aspetto che molto meglio.

Alester