Spiega Website Hosting Company
Ci sono un sacco di strumenti utilizzati per creare siti web. La maggior parte utilizza un modello di sistema. Selezionare il modello che è piacevole per gli occhi, aggiungere il testo, foto, modulo di opt-in e altre caratteristiche e fare clic su Avvia. Siete in linea
Il problema di questi strumenti per la creazione di modelli di Web-based è semplice:. Essi non permettono grande flessibilità. Scegliete un modello e si ottiene quello che si ottiene.
Tuttavia, ci sono altri strumenti basati su modelli che offrono funzionalità e flessibilità. Questi sistemi di gestione dei contenuti (CMS) sono utilizzati da aziende Fortune 500 La Casa Bianca e altri siti “forte presenza” con un sacco di funzioni.
Il più popolare CMS sono WordPress, Joomla e Drupal Se si desidera una maggiore flessibilità e la possibilità di espandere il vostro sito in futuro, la scelta di un CMS che si adatta alle vostre esigenze e competenze è una decisione importante.
tre principali sistemi di gestione dei contenuti
WordPress, Joomla e Drupal è un software open source (OSS), il che significa che le piattaforme sono da scaricare gratuitamente. Ognuno dei tre principali CMS è supportato da migliaia di programmatori che creano moduli, plugin ed estensioni che equipaggiano rapidamente costruire una profondità caratteristica sito web, anche se di solito c’è una curva di apprendimento.
Non importa CMS si sceglie, aspetta di trascorrere un po ‘tempo a leggere tutorial online e altre informazioni per imparare come ottenere il massimo dal sistema di gestione dei contenuti di scelta “come”.
Che CMS è quello giusto per la vostra presenza online? Molto dipende da quanto si sa circa la progettazione del sito web e dove spera di avere il vostro sito web nei mesi e anni a venire. Se si crea un sito “cartellone” web di base che non cambia giornalmente (o annuale), WordPress è la scelta migliore. E ‘facile da imparare e facile da usare.
D’altra parte, se si dispone di diversi gateway di pagamento, variazioni d’inventario quotidiane e la necessità di aggiornare costantemente l’accessibilità visitatore, un sito di appartenenza, per esempio, Drupal è probabilmente la migliore opzione.
Joomla cade nel mezzo. Flessibilità, un’interfaccia semplice e un sacco di supporto gratuito è disponibile on-line.
I pro ei contro di WordPress, Joomla e Drupal sono abbastanza semplici, anche se va notato che i programmatori che sviluppano moduli plug-in fedeli di uno dei tre CMS per imparare gli uni dagli altri in modo che il tre piattaforme continuano a sviluppare caratteristiche simili. Cosa CMS si sceglie davvero scende alle vostre esigenze di business e capacità.
WordPress
può già avere un blog su WordPress così si può avere familiarità con temi WordPress e altre caratteristiche. WordPress è una piattaforma di blogging che molti costruttori sito usati per creare siti web allo stesso modo in cui si (e migliaia) per costruire un blog.
WordPress è facile da installare. In realtà, lo scarico sincronizzato si verifica in modo che sia pronto a rotolare, non appena si fa clic sul pulsante “Fine”. Questo è un grande vantaggio se il tempo è un fattore critico per il lancio del sito.
WordPress offre anche numerosi temi o modelli, per semplificare la creazione del sito. Ma a differenza di siti di straight-up modello, gli sviluppatori di WordPress hanno creato più di 15.000 plugins – funzioni preprogrammate come modulo o una casella di posta elettronica facile da utilizzare per semplificare il processo di vendita e di acquisto di
In. tre grandi CMS, WordPress è il più facile da imparare e utilizzare ogni giorno. Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi da prendere in considerazione
Ad esempio, la piattaforma WordPress -. La programmazione centrale – è aggiornato frequentemente ad accettare sempre più plugin, in modo da poter trascorrere più tempo di quanto mi piacerebbe l’aggiornamento all’ultima versione di WordPress nucleo.
Le nuove versioni di WordPress non sono sempre compatibili con i plugin esistenti in modo che si può trovare redenzione opt-in plugins più spesso di quanto vuoi.
E, infine, il più grande svantaggio di WordPress è una mancanza di flessibilità. Infatti, WordPress molto fa il lavoro pesante nella progettazione sito, ma ad un costo. Si sono limitati nella loro capacità di personalizzare. E anche con 15K plugin, non è possibile ottenere il look ed elencare le caratteristiche del vostro business online richiede.
Joomla
Joomla fornisce una maggiore possibilità di personalizzare i siti web per soddisfare le particolari esigenze di qualsiasi business online.
Come WordPress, c’è un nucleo di programmi, modelli e migliaia di funzioni, chiamate estensioni. Joomla Extensions sono l’equivalente di plugin per WordPress. Funzioni preprogrammati sono divisi in tre gruppi principali basate sulla funzionalità:. Moduli, plugin e componenti
Se sei nuovo al cantiere, Joomla ha un’interfaccia molto semplice, facile da usare e l’interfaccia intuitiva che semplifica il cantiere. Tuttavia, Joomla, per sé, non offre temi e modelli, ma sono disponibili da sviluppatori indipendenti, di solito ad un costo ridotto.
Come un sistema di gestione dei contenuti, Joomla gestisce il testo con un editor WYSIWYG che costituisce una brezza così se si immagina un sito web con un sacco di testo, o il testo che cambia frequentemente, sistema gestione testo Joomla è qualcosa che si apprezza quando nessun altro lavoro da fare.
Dei tre grandi, Joomla è tra WordPress e Drupal usabilità. Anche in questo caso, di solito c’è una curva di apprendimento associata a qualsiasi CMS, ma in pochi giorni ne aggiungeremo mods, plugin e componenti, la costruzione di un sito che è stato personalizzato per le esigenze aziendali e gusti personali.
Tuttavia, se si conosce fin dal principio che il vostro sito sarà ricco di funzionalità, con la navigazione complessa e la più recente funzionalità come il modulo live chat, o la possibilità di chat di testo, Drupal offre una maggiore flessibilità di progettazione – ma ad un prezzo: il tempo necessario per imparare protocolli Drupal
Drupal.
Drupal è per seri costruttori sito che vogliono il pieno controllo su tutti gli elementi di design alle caratteristiche dei visitatori del sito non sembrano moduli.
Il vantaggio di Drupal è che è stato progettato specificamente per accettare nuovi moduli senza aggiornare la piattaforma centrale. Moduli Drupal sono generalmente gratuiti, anche se alcune delle caratteristiche più sofisticate può costare un po ‘di denaro, ma questi moduli non rompere la banca -. Anche per un business web start-up
Ciò significa Drupal è la scelta migliore per i siti complessi con un sacco di caratteristiche amichevoli visitatori. Tuttavia, la curva di apprendimento per Drupal è più lungo di WordPress o Joomla, e se non sei molto esperto di tecnologia, è possibile trovare un po ‘più complessa di interfaccia WordPress o Joomla Drupal.
Se avete qualche esperienza di base di programmazione e web design, Drupal non sarà una sfida, ma Joomla o WordPress, ma se questo è il vostro primo “go” per la costruzione di un sito web, o se costruirà un sito di base con caratteristiche standard, WordPress e Joomla sono scelte migliori.
Ci sono migliaia di moduli Drupal per personalizzare il sito e cambiare il suo look, design e caratteristiche semplicemente. Il fatto è, Drupal offre una maggiore personalizzazione di WordPress e Joomla, se siete disposti a prendere il tempo per imparare ad utilizzare la piattaforma Drupal.
Se sapete che il vostro sito è complessa e dinamica, cambiando spesso con nuovi contenuti e un numero crescente di funzioni, si può decidere di esternalizzare lo sviluppo del suo sito di base, come si impara le basi di Drupal per tenere e far crescere il vostro sito nel tempo in casa.
Certo, l’assunzione di uno sviluppatore Drupal è una spesa operativa che non può funzionare per gli imprenditori che lavorano con budget limitati, in questo caso, si aspettano di trascorrere un po ‘tempo a leggere attraverso le centinaia di Drupal tutorial gratuiti disponibili online.
Allora, cosa CMS è giusto per le vostre esigenze Web solare?
Quando si sceglie un CMS come il loro sito web la piattaforma ha tre punti chiave:
- Come confortevole si lavora con la tecnologia digitale – anche con una interfaccia amichevole
- Come complesso sarà il vostro sito web sia? Avrai bisogno di una lunga lista di caratteristiche e funzionalità personalizzate?
- cambierà il vostro sito spesso pianificata, e se sì, chi farà le modifiche? Pagare un programmatore per aggiornare le tabelle di prodotto al giorno è costoso, in modo da imparare a fare questo sito attività di manutenzione in casa può richiedere tempo per imparare all’inizio, ma nel lungo periodo vi farà risparmiare denaro fai da te.
Hai un sacco di opzioni quando si tratta di sistemi di content management per costruire e mantenere un accesso, il sito web attraente attraente -. Si può anche essere la pena di visitare marcatore
Scopri i tre grandi CMS: WordPress, Joomla e Drupal prima di iniziare a costruire il tuo sito web, o pagare un programmatore per creare un sito per voi. Tutte le informazioni sono disponibili gratuitamente online.
Infine, scegliere un web hosting provider che offre questi CMS come parte della loro offerta di servizi così si è sicuri che il vostro WordPress, Joomla o Drupal sito sarà compatibile con i protocolli server lato host e sicurezza.