WordPress permalinks

A “permanent link” è come appare la URL (indirizzo web) di un post WordPress. E ‘molto importante che si imposta il prima struttura desiderata cosa Permalink dopo la costruzione del suo nuovo sito web per alcuni motivi. In primo luogo, perché l’indice dei motori di ricerca il tuo blog sulla base l’URL del tuo post, e se si cambia da uno all’altro si perde qualsiasi graduatoria che ha già ricevuto per la posizione. E in secondo luogo, alcuni link in entrata al tuo altri siti web posto di lavoro di arresto che ti fa perdere su tutto il traffico da tali collegamenti, anche. SEO come regola generale, è meglio avere le parole chiave da rango per un dato insieme all’interno dei messaggi permalink postali.

Quindi la struttura permanente è la migliore?

Per configurare i collegamenti permanenti Clicca su “collegamenti permanenti” nel pannello di WordPress si trova in “Impostazioni” sul lato sinistro dello schermo.

Bene, ora sappiamo che avere parole chiave che si desidera allineare al situato all’interno permalink del post è meglio per scopi SEO, è ovvio che le impostazioni di “numeriche” “Default” e non il loro opzioni migliori. L’opzione “Giorno e il nome” o “Mese e il nome” inserisce il nome del tuo post (che deve essere le parole chiave che ci si rivolge per un determinato luogo) in collegamento permanente dal suo incarico, ma include anche una sacco di numeri prima mano, che non è ideale per scopi SEO. Il permalink più Idealmente, il tuo indirizzo sito web immediatamente seguito dal nome del suo posto (che a sua volta deve essere le parole chiave che ci si rivolge per questo post)

Esempio:. [Http://www.YourWebsiteAddress.com/ post-name]

personalizzato di configurazione Permalink Struttura

Per raggiungere questo obiettivo che si desidera utilizzare l’opzione “Struttura personalizzato” visualizzare i permalink. È possibile utilizzare un numero di diverse variabili per definire i permalink WordPress, ma il più delle volte si ha realmente bisogno solo di due. Questi sono i% categoria% e %% strutture permalink postName. È necessario inserire questi nell’opzione casella “Struttura Custom” con le barre (/) per separare queste variabili in modo che essi appaiono così: /% category% /% postname%

Tale struttura mostra la categoria appartiene il post e il nome del messaggio nel permalink. Se non vuoi usare le categorie per separare i messaggi o semplicemente non vogliono includere la categoria nel suo collegamento permanente (che io personalmente non lo faccio di nuovo perché la “migliore” SEO permalink è il più pulito, più breve e più semplice ), poi invece si può semplicemente inserire la struttura postname / %% nella casella di opzione per permanent link mostrare solo il tuo indirizzo web e il nome della posizione.

Se si sceglie la struttura categoria% /% e il tuo post appartiene a due categorie, quindi che ha una maggiore identità di categoria verrà selezionato come il nome della categoria (si noti che categoria ID sono assegnati secondo l’ordine che è stato creato e non secondo l’ordine alfabetico).