25 anno mutui a tasso fisso

Che dire mutui a tasso fisso 25

fluttuazioni dei tassi di interesse oggi sono una preoccupazione per qualsiasi titolare del mutuo e l’incertezza dell’economia del Regno Unito è ancora più preoccupante. Quando si tratta di scegliere un mutuo, prodotti di tasso di interesse, le sanzioni da pagare, le opzioni sembrano infinite per sempre. Quindi, fare la scelta giusta, che potrebbe portare a un tasso fisso di compromesso 30 anni, non è uno da prendere alla leggera, ma con un accordo a tasso fisso di 25 anni, questo è esattamente ciò che ti verrà facendo. Tuttavia, è prudente legarsi nella vita di un mutuo e di più?

Bene, il Cancelliere del Regno Unito sembra certamente a pensare che questo è solo la risposta alla necessaria stabilità nel mercato dei mutui nel Regno Unito e può essere la risposta alle difficoltà finanziarie e tempi duri titolari di mutui ipotecari stanno vivendo. Il Cancelliere ha recentemente dato il suo sostegno a piani per espandere la disponibilità di tariffe per mutui a lungo termine fisso, ma il mercato a tasso fisso di 25 anni è ancora un bel mercato di nicchia, con solo pochi istituti di credito entrare in azione. Con i tassi di interesse attualmente in una tendenza al rialzo, offre tasso fisso sono diventati molto più popolari nel corso dell’ultimo anno o giù di lì, come i mutuatari hanno cercato di proteggere se stessi, per un po ‘, almeno, in contro ulteriori aumenti.

mutuo 25 anni a tasso fisso

Non c’è dubbio mutui di 25 anni a lungo termine sono più costosi di quelli attuali molte offerte a tasso fisso più brevi, ma ci sono alcune offerte competitive là fuori, se vi piace l’idea di fissare il tasso a lungo termine. Se si va per un tasso fisso a lungo termine, si può pagare un po ‘più del necessario in questo momento, ma dovrebbe alzare i tassi di interesse per tutta la durata del mutuo, allora si può finire con un buon affare nel complesso. Cosa c’è di più, i pagamenti saranno sempre protetti da futuri aumenti dei tassi e non avete mai preoccuparsi di urti pagamento!

Ma la seconda ipotesi i movimenti dei tassi di interesse è un gioco d’azzardo e si deve pensare due volte se un tasso fisso a lungo termine potrebbe essere un vantaggio, prima di prendere il tuffo. Pertanto, ciò che ora viene offerto? Ancora più importante, 25 anni tassi fissi dovrebbero essere portatile il che significa che quando si desidera cambiare casa si può prendere un mutuo con voi e se state pensando a lungo termine, assicurarsi che il mutuo andrà ovunque tu vada .

Prestare particolare attenzione al tie-in periodo sanzioni potrebbero dover pagare l’ammortamento dei mutui. Ho discusso in precedenza che questo tipo di mutuo comporta un impegno di 25 anni, ma questo non è sempre il caso. In realtà, si applicano solo alcuni istituti di credito una tassa per il rimborso anticipato (CER), che dura per tutto il periodo di 25 anni. La maggior parte degli altri finanziatori vi permetterà di cambiare dopo dieci anni senza malattia renale cronica. Cosa c’è di più, se i tassi di interesse sono più alti dopo il periodo di tie-in è finita, si ha la possibilità di rimanere e continuare a godere della stessa a tasso fisso.

Detto questo, i primi dieci anni è un tempo lungo e difficile da anticipare i loro bisogni, i desideri e le mutevoli circostanze di un periodo così lungo. Che cosa succede se si perde il lavoro, si ammalano o il vostro rapporto si rompe? Tuttavia, su una nota più positiva, questo potrebbe essere compensato da migliaia £££ ‘s può risparmiare sulle legale, valutazione ed eliminazione tasse, perché non avrete la spesa, per non parlare del fastidio, continuamente ri -hipotecar ogni pochi anni per perseguire nuove offerte competitive. E ‘vero che 25 anni mutuo a tasso a lungo termine a tasso fisso di solito va bene per tutti, in particolare quelli di noi che hanno bisogno di più flessibilità, ma hanno il loro posto e se non si vuole preoccupare i tassi di interesse e costantemente ri-mutuo, fornitura di stabilità potrebbe essere proprio la vostra strada.

come detto sopra, con tassi di interesse correnti su una tendenza al rialzo, offre tasso fisso sono diventati molto più popolari nel corso dell’ultimo anno o giù di lì, come i mutuatari hanno cercato di proteggere se stessi stessi, per un tempo almeno, contro ulteriori aumenti. Fisso offre attualmente circa il 89% degli acquirenti per le ipoteche di primo tempo e il 73% delle offerte per i proprietari esistenti che si stanno muovendo. E il livello totale dei mutui, circa la metà è ora impostato offre un tipo o dell’altro. ma la maggior parte sono nella gamma di due, tre o quattro anni. Siate saggi!