5 miti si danneggia rapporto di accreditamento

Mentre il mondo si muove verso un'economia completamente digitale, il mantenimento di un buon credito è più importante che mai.

Uno studio del 2015 da parte della Banca della Federal Reserve Bank di San Francisco, ha rilevato che la quota degli acquisti al dettaglio negli Stati Uniti hanno fatto in contanti è scesa dal 40 per cento al 32 per cento tra il 2012 e il 2015. E ' un cambiamento sorprendente di otto per cento in soli tre anni!

Data l'importanza del credito, non è sorprendente che i consumatori sono sempre più preoccupati per i loro punteggi di credito.

Qui ci sono cinque dei miti più perniciosi insieme con i fatti circa la manutenzione del buon credito.

Mito # 1: IL VOSTRO PUNTO DI CREDITO è un numero unico

Un rapporto di credito fornisce un singolo numero di potenziali finanziatori, ma contiene un sacco di informazioni aggiuntive come bene. Il vostro rapporto di credito include dettagli sui prestiti e ha preso le carte di credito che sono stati rilasciati. dettagli sulla vostra storia di pagamento sono inclusi. Il rapporto contiene una ricchezza di informazioni per il creditore. Istituti di credito hanno tutte queste informazioni nel fare una determinazione su se estendere il credito, quale sarà il vostro limite di credito, nonché i tipi di credito si possono beneficiare di.

segnalare lo stesso punteggio quando gli viene chiesto di analizzare il conto della stessa persona. Ci sono diverse ragioni per questo. In secondo luogo, diversi istituti di credito riportano le informazioni di credito per diverse agenzie di credito di segnalazione. La maggior parte degli istituti di credito relazione a tutti e tre, ma molti non lo fanno. Infine, diversi istituti di credito possono calcolare punteggi di credito leggermente diverso.

Questo è solo per i punteggi generici. è anche probabile che avere un punteggio diverso calcolato secondo i criteri specifici di istituti di credito nel settore immobiliare, ad esempio, e / o prestiti auto, carte di credito e grandi magazzini. I seguenti

· Conti correnti. Si prega di notare che le carte di credito e mutui sono analizzate in base a criteri diversi.

· la storia di pagamento. Istituti di credito vogliono sapere se si paga le bollette in tempo.

· in attesa di credito. agenzie di segnalazione di calcolare il saldo in sospeso rispetto alla quantità totale del credito disponibile.

· Nuovo credito. Se è stato recentemente aperto un sacco di nuovi conti, che potrebbe essere una bandiera rossa.

· storia di credito.

Di conseguenza, i prestatori prendono in considerazione molto di più di un singolo numero.

Mito # 2: controllare il rapporto CREDITO Hurra tuo punteggio

Questo mito pestilente ha un fondamento nella realtà. Se il vostro rapporto di credito mostra un sacco di richieste da potenziali finanziatori, che potrebbe indicare che ci si trova in difficoltà finanziarie e lo shopping in giro per i prestiti. Una raffica di richieste di rapporti di credito può essere una bandiera rossa.

I rapporti di credito richiedenti non appaiono come negativo nella loro storia. In realtà, molti istituti di credito credono che sia un segno positivo che i consumatori siano consapevoli del loro indebitamento rivedere il loro credito, almeno una volta l'anno. Fa parte di una buona gestione del credito. Richiedere un rapporto di credito è più destinato ad aumentare di diminuire le probabilità di ottenere approvato nuovo credito.

Mito # 3: il modo migliore per migliorare il vostro punto è a pagamento CREDITO tutte le bollette e la chiusura

Questo mito è parzialmente corretto.

Al contrario, i conti di chiusura può avere l'effetto opposto. Istituti di credito e le agenzie di credito di segnalazione sono preoccupati per l'importo del tuo limite di credito corrente che si sta utilizzando. Vale a dire, sono meno interessati a quanto dovuto che quanto devi rispetto a quanto si sta approvato di prendere in prestito. Sembra complicato, giusto? Pensate a come una relazione. Il seguente esempio aiuterà capannone più luce.

Se si devono $ 5.000 nel debito della carta di credito, che non può essere significativo se il limite di credito su diverse schede è di $ 30.000. D'altra parte, se avete solo una carta con un limite di $ 5.000, allora $ 5.000 nel debito corrente è molto significativo e si può squalificare da aprire un conto con un secondo creditore.

Quando si paga le carte di credito, è in calo il rapporto di credito utilizzata per il credito approvato. Quello è grande. Per chiudere i conti, il credito approvato è ridotto, e questo significa che i futuri acquisti di credito rappresentano un maggiore utilizzo del proprio credito approvato totale. In altre parole, chiudere i conti fa davvero male il tuo punteggio di credito.

Mito # 4: UNA STORIA DI PAGAMENTO non influenza il punteggi di credito cattivo una volta che siete CONTI CORRENTI

Purtroppo, essere scoperti nei pagamenti non eliminare la cronologia dei pagamenti in ritardo, conti in materia di collezioni, e fallimenti. Tutte queste informazioni rimane sul vostro rapporto per un massimo di sette anni – o più, a seconda del tipo di fallimento.

Get corrente è ancora importante. E 'un grande segno e rassicura istituti di credito che lei fa sul serio pagare i debiti. Istituti di credito capire che a volte le circostanze ci fanno ritardare i pagamenti. Che hanno bisogno di vedere è che essi sono impegnati a pagare quello che si prende in prestito e non si allontana dal debito.

I mancati pagamenti rimanere sul vostro rapporto di credito per tre anni. Se sei un buon cliente, ma ha problemi temporanei pagare le bollette, vale la pena chiamare il creditore per vedere se è possibile riprogrammare i pagamenti. Molti istituti di credito sono disposti a lavorare con i clienti per consentire un paio di mesi senza pagamenti, a condizione che siano concordati in anticipo. Queste disposizioni non sono segnalati per le agenzie di credito e non danneggiare il tuo punteggio di credito.

Detto questo, resta vero che una storia di pagamento cattiva continua a colpire il rating di credito per anni, anche dopo il deposito dei conti correnti.

Mito # 5: TUTTI I SERVIZI DI RIPARAZIONE DI CREDITO SONO

imprese corrotti hanno dato l'industria di riparazione di credito un brutto nome. Una semplice ricerca su Google rivelerà molte aziende che promettono di cancellare le informazioni dispregiativo sul vostro rapporto di credito per una tassa.

affidabili compagnie di riparazione di credito esistono, facendo un sacco di bene per un sacco di gente.

I servizi di riparazione di credito possono avere disinformazione dannosa e rimosso dal vostro rapporto.

Servizi di riparazione potrebbe consigliare creditori della richiesta di correzione di buona volontà, che ha rimosso alcune informazioni su una storia dietro la storia di un altro modo i pagamenti senza macchia. Un'agenzia stimabile può anche fornire consigli affidabili sulla priorità dei pagamenti su conti esistenti, si applicano per nuovo credito, pagare il vecchio debito, e altro ancora.

Molti istituti di credito danno più peso alle recenti attività di credito. Mostrando una tendenza verso la responsabile del pagamento del debito può persuaderli ad essere più vicini a estendere nuovo credito e condizioni favorevoli. Seguite i consigli del vostro credito agenzia di riparazione e si potrebbe ben trovare te stesso con i punteggi più alti e un maggiore accesso ai mutui, prestiti auto e carte di credito di quanto si sognato possibile.