Molti acquirenti hanno da vendere la vostra casa corrente prima di acquistare uno nuovo. Se si trova una casa che ami prima di vendere il vostro presente, che cosa fai?
Una contingenza è una disposizione di un contratto immobiliare affermando che se qualcosa non accade, come vendere la vostra casa o ottenere un finanziamento, il contratto diventa nullo. La contingenza standard per la vendita della vostra casa è la seguente:
Il presente contratto è contingente fino 21:00 il ___ giorno successivo alla data di ratifica (Termine per la vendita di beni dell'Acquirente situata nel __________ ). Se il compratore non soddisfa o eliminare questa contingenza prima della scadenza, in qualsiasi momento dopo la scadenza, ma prima che il compratore incontra o rimuovere questa contingenza, il venditore o l'acquirente può dichiarare nullo il contratto mediante notifica all'altra partito.
Questo linguaggio protegge chiaramente l'acquirente. Se non è possibile vendere la vostra casa prima della scadenza, non c'è bisogno di acquistare nuovi.
Come potete immaginare, molti venditori non vogliono trattare con l'incertezza di un'operazione di questo tipo. Un venditore vuole sapere che hanno un accordo o no – quando la casa venderà?
Per bilanciare questo, v'è una posizione di compromesso che è accettabile per molti fornitori: clausola di espulsione. Con questo, il venditore accetta il contratto del compratore contenente una contingenza per la vendita di l'acquirente a casa, ma aggiunge la lingua nel senso che, se un'altra offerta viene ricevuto, il primo acquirente avrà un numero X di giorni di tempo per decidere se "comprare o camminare ".
Ecco come di solito dichiara:
Il venditore può continuare a offrire la proprietà in vendita e accettare le offerte di sostegno in buona fede con il presente contratto. Se durante il periodo di questa contingenza (la vendita di questa proprietà dell'Acquirente), un backup offerta è accettata, il venditore comunica al compratore che richiede la contingenza è soddisfatto o rimosso dopo le 21:00 ____ giorno dopo la consegna della comunicazione, o del presente accordo è nullo.
Come acquirenti rimuovere la contingenza di vendere la vostra casa attuale?
Ci sono diversi modi, tra cui:
Se i compratori hanno avuto successo e hanno ottenuto un contratto di vendita a casa, dare una copia di tale contratto al venditore, con una lettera di rimozione contingenza;
Se la casa non è stato ancora venduto, ma gli acquirenti sono disposti a rischiare che venderà, semplicemente presentare una lettera al venditore eliminando la contingenza. Tuttavia, questa volta gli acquirenti dovranno presentare la prova che possono permettersi di comprare la casa. Questo può essere sotto forma di una lettera del creditore affermando che il nuovo finanziamento casa non è subordinata alla vendita di casa attuale, o gli acquirenti possono presentare prove che essi hanno fondi sufficienti per chiudere sulla nuova casa.
Non importa quanto si vuole la casa, gli acquirenti sarebbe sciocco per eliminare la contingenza quando non riescono a soddisfare uno di questi requisiti. In caso contrario, sono lasciati legalmente obbligati a comprare la nuova casa senza vendere la vostra casa, o sarebbe in violazione del contratto. O situazione è buona.
Questo è un dilemma per la maggior parte dei proprietari di case. Si desidera entrare in una casa più grande o spostare in un quartiere diverso, ma non può permettersi due case in una sola volta. Non consiglio che qualcuno che deve assolutamente vendere la vostra casa corrente prima di acquistare una nuova offerta su una nuova proprietà.