Se si utilizza un tasso variabile mutuo sarete informati sulle varie truffe e frodi ARM. Queste truffe possono costare una casa loro azioni se i mutuatari non evitare alcuni errori comuni.
Come fanno i truffatori ottenere informazioni dai mutuatari?
per evitare di ottenere qualsiasi mutuo a tasso variabile prestito truffa, che è più importante che tu sappia fonte di truffatori informatici. I truffatori di solito informazioni da aziende che tenere un registro personali degli individui si riuniscono. le persone che hanno rapporto di credito cattivo o di crisi finanziaria sono stati affrontati.
Quali sono i consigli per evitare truffe ARM?
Per evitare truffe prestito mutuo a tasso variabile, i mutuatari devono essere legge attento e informato del consumatore. Qui ci sono 4 consigli per aiutarvi a stare lontano da truffe.
Attenzione di istituti di credito che si rifiutano di rivelare i dettagli di pagamento: prestiti ARM Prima di applicare, fare una ricerca approfondita su istituti di credito e le tue informazioni di pagamento. L’uso di Internet per avere un rapido controllo sul profilo dei diversi fornitori. I prestatori di prestito più comuni di truffa non eseguono forniscono informazioni dettagliate agli inizi, ma la carica tassi più elevati in seguito. Secondo la legge, un creditore ipotecario è tenuto a fornire informazioni dettagliate su tariffe, tasse e costi di chiusura per i mutuatari. Se un creditore non è disposta a fornire dettagli sui tassi, commissioni e costi di chiusura, prestito non scegliere quel prestatore.
Non firmare alcun vuoto o incompleto: Se il creditore vuole firmare tutta la documentazione che è incompleta o falsa, assicurarsi che spetta a qualche fallo di gioco. Il creditore può compilare il documento vuoto come vuole con più alti tassi di interesse e le spese che possono costare la casa. Fornire false informazioni possono anche essere atterrato a problemi legali
Attenzione erogatori di mutui che sono troppo aggressivi:. Se un creditore ipotecario sta cercando di vendere il vostro prestito, fare attenzione e non accettare condizioni sfavorevoli di questi istituti di credito “vendita dura”. mai i creditori onesti cercano di aumentare le vendite di un mutuo.
Guarda ammortamento negativo: ammortamento negativo si verifica sui prestiti ARM quando il pagamento mensile non include tutti i dovuti interessi. L’interesse non è pagato viene aggiunto al saldo principale, che a sua volta aumenta il saldo del vostro prestito. ARM con ammortamento negativo è conosciuto come ARMs opzione, che è molto rischioso, perché i pagamenti mensili aumentano con l’aumentare i tassi di interesse, come l’indice di mercato. istituti di credito disonesti approfittare di questo aumento del tasso di mutuatari frodare.
Prima di prendere un prestito ARM, è importante che il mutuatario deve comprendere i termini e le condizioni e avere una chiara comprensione sul prestito. Egli deve essere ben consapevole delle leggi del consumatore per difendersi in caso di frode. Solo allora si può evitare di cadere in truffe ARM / frode.