benefici a banche offshore a Hong Kong

Hong Kong è un centro finanziario internazionale che offre una varietà di sofisticati e sicuro dei servizi finanziari. E 'sede di numerose banche locali e internazionali che rendono questa città uno dei migliori centri bancari al mondo e il secondo più grande in Asia dopo il Giappone.

Le banche a Hong Kong sono passati attraverso la recente crisi finanziaria globale in forma che molte banche negli Stati Uniti e in Europa. Secondo l'Hong Kong Monetary Authority (HKMA), responsabile per la concessione di licenze di banche in HK, continua l'adeguatezza rapporto capitale del settore bancario, indice di liquidità, il rapporto tra i crediti classificati e altri indicatori di qualità attività bancarie favorevoli.

Nel settembre del 2010, HKMA ha rilasciato una dichiarazione che suggerisce che le banche locali avrebbero poca difficoltà a rispettare le ultime modifiche negli standard internazionali di adeguatezza patrimoniale, notando che il capitale delle banche erano ben al di sopra . standard esistenti ci sono tre tipi di istituti bancari a Hong Kong. banche autorizzate, le banche con licenza limitata e le aziende che accettano depositi

istituzioni Solo autorizzati dal HKMA come banche autorizzate possono accettare depositi e offrono conti correnti e conti di risparmio.

banche autorizzate devono essere incorporati e devono pubblicare le loro relazioni di audit annuali e rendimenti mensili degli elementi attivi e passività e fondi assegnati locanda, profitti e dei beni netti. le relazioni di audit sono rivisti a verificare il rispetto leggi nto e regolamenti bancari e violazioni delle leggi e dei regolamenti sono punibili con multe, detenzione o entrambi.

Le banche commerciali di proprietà estera in grado di stabilire una filiale a Hong Kong se si applicano per una licenza per entrare nel mercato dei servizi finanziari. Ci sono circa 200 banche commerciali di proprietà estera provenienti da 30 paesi che operano qui e molti rappresentanti locali delle banche estere stanno facendo affari in città.

La città non è considerata un centro offshore banking, ma piuttosto una giurisdizione fiscale basso che offre i titolari di conti off-shore un fiscale favorevole

leggi.

Non solo sono imposte le tariffe più basse rispetto alle imposte diverse giurisdizioni sono applicate solo sul reddito guadagnato in città e non in ricavi esterni. Inoltre, nessuna imposta sulle plusvalenze o le ritenute alla fonte o le imposte sulle vendite, o imposte nette annuali o imposte sugli utili guadagnato.

L'aliquota d'imposta nel 2011 per persone & # 39; I salari sono del 15% e la tassa sui profitti delle imprese è del 16,5% per le imprese e il 15% per le imprese prive di personalità giuridica. Nessuna imposta sui dividendi, interessi o canoni guadagnato.

Oltre al forte e stabile comunità bancaria e leggi fiscali favorevoli per altri motivi americani ed europei considerano Hong Kong una legge bancaria attraente [19459122]

  • C'è una lunga tradizione di proteggere la privacy del proprietario conto
  • conti bancari locali e carte di credito può essere ottenuto in molte valute diverse e può contenere l'oro in un conto anche
  • HK banks offrono eccellenti tassi di interesse nel CD