Che cosa è un FHA Refinance sicuro

Sei un buon mutuatario che ha da poco lottato con i pagamenti in ritardo mutui perché il loro prestito registrabile è stata riadattata ad un ritmo elevato, oppure a causa di una temporanea difficoltà finanziaria?

buona notizia è che si può essere in grado di approfittare del programma di rifinanziamento FHA sicura e immettere un mutuo a tasso fisso a 30 anni. Il potenziale cattiva notizia è che è necessario qualificare usando il rapporto tra debito dello standard FHA, che può essere un motivo che ha il vostro prestito corrente.

Qual è la FHA sicura? Si tratta di un programma di rifinanziamento ipotecario progettato dal FHA per aiutare se si ha un buon credito fino a quando il tasso di interesse su un mutuo che è stato ripristinato o rifusione in cui i pagamenti mensili erano troppo alti per gestire, con conseguente pagamenti in ritardo o delinquente.

Quali sono i vantaggi? A condizione che si qualificano, rifinanziamento di assicurazione FHA può:

· Consentire ritardi nei pagamenti del mutuo squalifica normalmente un prestito

· rifinanziare un tasso variabile ad un alto

· consentire finanziamento della vostra casa con il meno 3,5% di equità domestica

· Fornire assistenza 30 anni mutuo a tasso fisso per evitare inadempiente sul mutuo e mantenere la vostra casa

il nuovo prestito FHA Secure è un tasso e la durata rifinanziamento, ha permesso di cassa senza contanti. Se c’è abbastanza capitale disponibile, il prestito può includere soldi per coprire mutui in ritardo, i costi di chiusura, e multe per i ritardi di pagamento. Il prestito è valida solo per occupato dal proprietario residenza principale.

Come valuti? I requisiti generali per la FHA sicura includono:

· La recensione tariffa era l’unica causa di rate del mutuo in arretrato

· credito deve essere stato buono per almeno 6 mesi prima della revisione del tasso di

mutuo · rifinanziato è un

· mosto non FHA mutuo a tasso variabile hanno un reddito sufficiente per beneficiare di nuove rate del mutuo

· una storia verificabile di mantenere l’occupazione per un minimo di due anni

· dovrebbe essere fornita una lettera di spiegazione per quanto riguarda i ritardi di pagamento

uno dei principali obiettivi del assicurazione di rifinanziamento FHA è contribuire a ripristinare liquidità e stabilità ai mercati immobiliari, compresa l’assistenza ai mutuatari ad alto rischio. È possibile aiutare le persone che hanno perso fino a tre rate del mutuo negli ultimi 12 mesi. Il programma può anche aiutare le persone che hanno sperimentato un disagio temporaneo, come le spese mediche, perdita di pagare gli straordinari, così come coloro che sono colpiti dall’impatto pagando una tassa di rifornimento.

Qualsiasi tipo di prestito convenzionale può rifinanziare con FHA Secure volta che il mutuo è stato presente durante gli ultimi 6 mesi e avere un reddito sufficiente a pagare. Se sei dietro ora, il difetto deve essere stato a causa dello shock pagare un reset dei tassi ipotecari o, nel caso di un braccio opzione, rifondere il mutuo per il prestito completamente ammortizzati.

Per determinare l’importo massimo del prestito, la FHA si baserà su una valutazione della casa corrente, anche se avete posseduto la casa per meno di un anno, e si può rivedere valutazioni nei mercati in declino.