Come fare domanda per un prestito a casa

Prima di applicare per un prestito, è importante pianificare in anticipo al fine di migliorare le loro possibilità di una rapida approvazione per il miglior tasso di interesse possibile. Se si prende in prestito con un prestito a casa, questi passi di base possono aiutare a prepararsi per un processo di approvazione del prestito con successo.

Se è stato applicato per un mutuo casa, si sa che i creditori richiedono un sacco di informazioni, anche se hai male di credito. Applicare per un prestito a casa è un processo simile, e ottenere i documenti insieme prima del tempo può risparmiare un sacco di tempo e fatica in quel primo passo per arrivare al tavolo di chiusura.

inondazione documento

Ecco un elenco dei documenti necessari:.

1. dichiarazioni dei redditi e pagare stub Siate pronti a fornire copie dei tuoi ultimi due mozziconi di pagare, o due anni di valore di dichiarazioni dei redditi, se impiegato auto- così come recenti estratti conto bancari.

2. Documenti Real Estate. di solito una copia dell’atto di vostra proprietà, è necessaria la verifica del saldo del mutuo, e la prova di casa di assicurazione. Il tuo creditore prenderà in considerazione il saldo corrente sul tuo primo mutuo e calcolare l’importo del prestito che riceverete.

3. una nuova valutazione. Facendo domanda per un prestito a casa di solito richiede una rivalutazione, in quanto il valore di mercato della vostra casa ha probabilmente cambiato da quando per la prima volta acquistato. Questo sarà probabilmente un costo di circa $ 250 a $ 350.

4. Il permesso per il creditore di eseguire un controllo del credito. dovrà pagare per l’esecuzione di controlli di credito; questo disegno di legge deve riconfigurare circa $ 25. Mentre molte tasse per la domanda di prestito può essere pagato al closing, la tassa controllo del credito è tradizionalmente pagato come anticipo, le spese di tasca propria. Se si sospetta di avere male di credito e può risolverlo prima che l’applicazione, farlo. Si può aiutare a ottenere un tasso più basso, e quindi vi farà risparmiare denaro nel lungo periodo.

La maggior parte dei finanziatori che approvare mutui per immobili residenziali occupati dai loro proprietari. L’importo massimo del prestito e il tasso sarà basato sul rapporto tra il totale del prestito-value (LTV), che di solito i creditori cap 75-80 per cento. Per stimare il tuo LTV, dividere l’importo desiderato per il valore stimato della proprietà (meno il saldo residuo sul mutuo prima) prestito. Il risultato darà il loan to value.

Prendendo il tempo di preparare i documenti di cui sopra renderà il processo di prestito di capitale più tranquillo.

Ulteriori Home Equity Risorse

– Home Equity Loan tariffe e le informazioni [MortgageLoan]
– Loan-to-value (LTV) [Wikipedia]