copyrighters e marchi – ha bisogno della vostra attività sia?

Proteggere gli aspetti di proprietà intellettuale della vostra attività è un investimento utile. Tuttavia, è difficile sapere come proprietà intellettuale funziona per quello che gli aspetti del vostro business. Prendetevi il tempo di rompere questo.

Copyright:

Copyright può essere ottenuto per le cose di natura artistica. Questo include, naturalmente, la poesia, film, scultura, musica, fiction, ecc Ma può anche includere cose che non necessariamente sembrare "artistica" nel senso generale del termine. Copyright può essere ottenuto anche per la copia di pubblicità, giochi, programmi e piani di software, solo per citarne alcuni.

Per proteggere il testo così come appare nella copia di pubblicità, dichiarazioni, brochure, volantini, posti di lavoro on-line, relazioni, ecc archiviato.

Per proteggere elementi pittorici o grafica e disegni tecnici, poster, etichette, giochi, ecc una domanda di Visual Art Opere sarebbe presentato.

Solo alcuni elementi che potrebbero essere protetti da copyright evidente qui così se si dispone di altri elementi in mente, si prega di verificare con il Copyright Office degli Stati Uniti.

marchi registrati

Un "marchio" o ®, che si riferisce a un nome, lo slogan o il logo che è stato ufficialmente registrato presso il Patent and Trademark degli Stati Uniti . La registrazione di un marchio è vantaggioso per una società che dichiara pubblicamente che il suo marchio è registrato nel USPTO e, quindi, ha i diritti esclusivi per quel nome all'interno del vostro settore. Prima di investire il vostro tempo, denaro e fatica in un nome, è fortemente consigliato che la ricerca completa essere collegato per garantire che il nome che si & # X2D; #

39, sono interessati a è davvero disponibile.

Si tratta di trovare i file federale e statale marchio in sospeso e registrati, così come gli archivi del Comune-diritto nazionale degli Stati Uniti. Poi, se è chiaro, si può decidere se un file di marchio federale o statale.