Diversi tipi di mutui disponibili

Quando si sceglie un mutuo che si vuole fare in modo di ottenere le migliori offerte non mancano, ma se sei un acquirente prima volta (e anche se non è) non può comprendere appieno tutte le diverse opzioni a vostra disposizione. Ci sono diversi tipi di mutui tutti hanno i loro pro e contro e l’analisi della vostra situazione finanziaria vi permetterà di decidere quale è il miglior affare per te.

Se siete indecisi su quale mutuo è meglio per voi, allora ecco una breve spiegazione dei tipi principali. Ricordate, se siete ancora incerti, allora si può chiedere il parere di mediatori di ipoteca per essere in grado di dare consigli dettagliati e di fornire diverse opzioni.

mutui variabili e tasso fisso

Questi tipi di mutui sono i più comuni. mutui a tasso variabile sono dove i pagamenti dei tassi di interesse sorge al tasso base della Banca d’Inghilterra. Un creditore normalmente impostato il suo tasso variabile standard (SVR) intorno ad un 2% superiore al tasso base. Se i tassi di interesse scendono quindi i pagamenti faranno lo stesso, ma se c’è un aumento dei tassi di interesse, allora i pagamenti aumenteranno.

mutui a tasso fisso sono una buona scelta in unstable, come ad esempio l’economia del Regno Unito negli ultimi tempi economie, perché il tasso di interesse è fissato a una certa percentuale e non cambia per tutta la durata del contratto. mutui a tasso fisso sono i migliori per chi ha un budget, come si sa esattamente cosa sta succedendo dal tuo conto ogni mese.

Mutui livello Tipo

Questi tipi di mutui sono simili ai mutui a tasso fisso in cui il tasso di interesse sui vostri pagamenti non va mai al di sopra di una certa percentuale. Tuttavia, a differenza di mutui a tasso che riceveranno i benefici di una riduzione dei tassi di interesse fissi. Tuttavia, non molti istituti di credito offrono questi e la durata del contratto sono quindi più breve rispetto ad altri tipi di mutui generali.

ipoteca

mutui tracker seguono il tasso di base fissato dalla Banca d’Inghilterra, più una piccola percentuale significa che se il tasso di base scende, così fa il tasso di interesse. Il vantaggio di monitorare il tasso di base al posto della banca RVS è che le banche possono alterare il loro SVR in qualsiasi momento per accoppiare il suo intento commerciale. mutui tracker sono molto trasparenti e prodotti semplici normalmente significa che vengono con più bassa rispetto ad altri tipi di tassi ipotecari.

Se siete alla ricerca di mutui acquirente prima volta si possono trovare le migliori offerte di mutuo e di consulenza on-line.