Proteggiti facendo in modo che il rifinanziamento del prestito FHA non aumenterà la quantità di patrimonio netto negativo o aumentare il pagamento mensile, anche se il tasso di interesse è più basso. La maggior parte delle società di mutuo non farà raccomandazioni, e consiglia di prendere in considerazione una modifica di prestito.
“Ricevo richieste da proprietari di case spesso non erano in grado di fare un FHA prestito di rifinanziamento e sono ora interessati a modifica di prestito,” ha detto David Wilson, www .USLoanModifier.com una società che aiuta i proprietari di abitazione abbinando studi legali. “Abbiamo collaborato con numerose aziende di ipoteca consigliare i loro clienti un’altra opzione quando non possono beneficiare di un prestito FHA, ma hanno bisogno di aiuto con il vostro pagamento ipotecario. Con una modifica di prestito che non hanno bisogno di un buon punteggio di credito o equità nella vostra casa, tutto ciò che serve è una difficoltà e di reddito sufficiente a pagare un pagamento di mutuo ridotto “.
proprietari di case che stanno cercando di rifinanziare il mutuo in corso sono spesso respinta dal valore della vostra casa è sceso al di sotto di quello che attualmente dovuto. Se il proprietario sta cercando di tornare a una situazione finanziaria sicura, possono rivolgersi a FHA prestito di rifinanziamento come opzione, ma se non si qualificano, la modifica di prestito potrebbe essere l’unica opzione.
I proprietari possono contattare il creditore e richiedere una modifica di prestito sarà fatto a vostro nome. Tuttavia, si deve smettere di ragionamento e la logica dietro di andare alla stessa società e di un minimo di fiducia pagato dipendente di dire che questa volta … questa volta, sarà mantenuto bisogno primario della casa. Così www.USLoanModifier.com ha avuto tanto successo; che essi sono un Expert Advisor per gli studi legali specializzati in trattative di modifica di prestito.
Wilson dice: “La maggior parte istituti di credito non sono obbligati a seguire il presidente Obama rendere casa linee guida convenienti Istituti di credito non vogliono che il governo di intervenire, perdono troppi soldi spesso chiedere ai proprietari se hanno l’IRS .. preparare le tasse o non assumere una persona fiscale stimabile. la risposta non è mai stato ‘io chiamo l’IRS per chiedere aiuto “, anche se è libero.”