Fotocamera digitale impermeabile

Quindi, siete alla ricerca di una macchina fotografica digitale affidabile che può portare con voi sulla vostra prossima vacanza e utilizzarlo per tutti i giorni? In qualità di membro del braccio sempre popolare sovraccarico e sottopagati della società, io sono molto particolare quando lo shopping per questo tipo. Mi piace fare la mia ricerca e trovare il miglior prodotto per soddisfare le mie esigenze, al prezzo migliore da un venditore affidabile. In questo caso, le mie scelte dipendevano principalmente sulla qualità, marca, fascia di prezzo, le caratteristiche e l'applicazione specifica per la fotocamera. Continua a leggere e vi darò uno sguardo al processo decisionale di un vero e proprio mercato di consumo che la macchina fotografica digitale affidabile. Ma prima, un po 'di storia sul perché v'è la necessità di una macchina fotografica digitale impermeabile, in primo luogo!

una macchina fotografica subacquea consente di catturare le parti del mondo che la maggior parte la gente vede solo su screen saver. Le foto scattate al di sotto della linea di galleggiamento (o linea di acqua) per fare un grande album di foto, album, ecc Essi aggiungono tonnellate di colore, la profondità (senso letterale e figurato!) E scintilla un diverso livello di nostalgia ricordando la memoria condivisa esperienze uniche in ambienti marini. Ma come la maggior parte telecamere che hai in vacanza non può gestire più di qualche goccia di spruzzi del mare, perché tutta la parte della piscina / sottomarino / viaggio di dritta accontentarsi di vivere solo nella tua mente causa carenze tecnologiche della fotocamera che non sono compatibili con l'acqua?

Se siete come me, si preferisce indossare il meno possibile quando si va in vacanza, soprattutto quando si spendono un sacco di tempo in acqua. Molte persone spesso trascinare in giro una macchina fotografica digitale per le foto sopra l'acqua e un colpi separati per catturare la bellezza sotto la macchina fotografica subacquea di superficie. Nella maggior parte dei casi, la macchina fotografica subacquea è ingombrante e scomodo, e occupa un sacco di spazio non necessario. Il prezzo e la qualità sono anche le proprietà riflettenti per queste telecamere specializzate, e le immagini scattate con macchine fotografiche a gettare sono di qualità molto scadente. Questo non deve essere il caso!

Ci sono diversi finalisti nella ricerca di una macchina fotografica subacquea che funge anche da una fotocamera digitale ogni giorno. Queste telecamere funzionano bene sott'acqua e sono della stessa dimensione della fotocamera digitale compatta tradizionale. Sono molto esigente nella scelta di una macchina fotografica impermeabile affidabile, e ho fatto la noia per voi. Dopo tutto, voglio assicurare che i nostri foto delle vacanze sono così elevate in termini di qualità e di essere i miei ricordi di vacanza senza spendere i soldi del prossimo anno all'interno della stessa telecamera. Ho finito per comprare quello che penso è la migliore fotocamera per l'utilizzo asciutto e bagnato: l'Olympus Stylus Tough 8000

Me Olympus attratti dal marchio prezzi affidabili e competitivi offerto le loro macchine fotografiche. Personalmente, ho avuto la fortuna con questo marchio, ed è più probabile che la fiducia elettronica da marchi più noti, perché tendono ad avere migliori tassi di soddisfazione dei clienti e maggiori garanzie.

Ci sono state molte le patch disponibili sulla Olympus Stylus Tough 6000, che è il predecessore del duro 8000. Tutti i commenti che ho letto nel Duro 6000 sembrava essere molto meglio di quello che ho letto su l'altra macchina fotografica per tutti gli usi digitali sott'acqua. Perché non andare con la Stylus 6000? Beh, a parte il fatto che il duro 8000 era nuovo, più luminoso e più di recente, il 8000 ha avuto qualcosa da offrire il non padre – PROFONDITA '!

Mentre suona come una fotocamera incredibile, la Stylus 6000 è valutato per una profondità di 10 piedi. Questo è perfetto per molti le vacanze media che coinvolgono l'acqua, come ad esempio giocare nelle secche del pool di risorse o pozza salto in un tour del ATV. E 'ideale per il kayak, nuoto generale, snorkeling e scattare foto sotto la pioggia anche. Come un subacqueo appassionato subacqueo e che aveva bisogno di qualcosa che potrebbe andare più in profondità. L'Olympus Stylus Tough 8000 è in grado di perdere fino a 33 piedi, senza alcun caso speciale o di custodia subacquea, solo la fotocamera stessa, come è! La maggior parte delle fotocamere con questa capacità sono molto più grandi e ingombranti, che mi porta al mio prossimo acquisto fattore determinante: TAGLIA!

Facendo una fotocamera tutto in uno stato fondamentale per la mia decisione. Non volevo portarsi dietro due macchine fotografiche, e volevo una bestia gigante di una macchina fotografica subacquea. Dopo tutto, non sto girando un National Geographic speciale; Voglio solo una fotocamera compatta che prende foto di qualità al di sopra e al di sotto della superficie. Size-e-specs-saggio, Stylus 8000 adatta alle mie esigenze molto bene. La fotocamera è 2.4×3.7x.85, e pesa 6,4 once. image photo La qualità può essere configurato fino a 12 megapixel, che offre un sacco di versatilità, a seconda della destinazione d'uso. (Nota: A 12 megapixel, si avrà la possibilità di sfruttare questo filmato una volta-in-a-Dream-I-non-credere-che-saw-shot al formato poster e mostrare fuori con qualsiasi sfocatura o la perdita in dettaglio!)

Inoltre, la batteria ricaricabile agli ioni di litio è molto impressionante in termini di lunga durata della batteria e tempo di ricarica breve. E 'stato utilizzato dentro e fuori l'acqua più volte durante ogni giorno senza problemi di batteria scarica. Un importante miglioramento delle tipiche telecamere AA batteria. Inoltre, l'indicatore del livello di batteria scarica ti dà un sacco di avvertimento, in modo da avere la possibilità di arrivare a un caricabatterie o diventare esigente quando si accende la fotocamera in modo che scatti più speciali non mancheranno.