Home rifinanziamento – Top 4 fattori da considerare quando rifinanziamento a casa vostra

proprietari di abitazione possono usufruire di tassi bassi per rifinanziare per ottenere soldi extra per l’utilizzo in grandi spese . Tuttavia, rifinanziamento del vostro mutuo per la casa non è solo un mezzo per ridurre abitazioni pagare le fatture. rifinanziamento ipotecario è sicuramente una buona decisione per molti proprietari di abitazione. Ma non tutto è così roseo per tutti. Quando rifinanziamento a casa vostra una buona cosa da fare altrimenti -. Dipende molto da ciò che facciamo con i fondi

interessi

È necessario assicurarsi che si stanno ottenendo solo esiste il tasso di interesse più competitiva. È possibile farlo richiedendo citazioni di prestito da molti istituti di credito. Se state pensando di un mutuo a tasso variabile, è necessario sapere come il tasso di interesse della vostra azienda prestito varia e quali criteri è stata cambiata. D’altra parte, il tasso di interesse è costante per tutta la durata del prestito, se si sceglie un mutuo a tasso fisso.

E sì, si sarà in grado di risparmiare migliaia di dollari nel corso di molti anni, e anche ridurre i pagamenti mensili di rifinanziamento vostra casa attraverso il consolidamento di prestito. Molti esperti consigliano una seconda fisso piuttosto che mutuo prestito di equità. Una seconda mutuo può essere un’aggiunta all’originale.

opzioni di rifinanziamento a casa

Si può cercare di estendere la loro durata del mutuo; Ciò consentirà di ridurre i pagamenti mensili. Le spese per il rifinanziamento è una scelta popolare, che permette ai mutuatari di usufruire di liquidità immediata e basso tasso di interesse. Le spese per la casa di rifinanziamento è molto utile soprattutto se si è in una situazione finanziaria profonda è a causa di eventi intenzionali o impreviste.

Ci sono vari costi che vanno con la casa di rifinanziamento, che viene calcolato in base a fattori quali l’acconto, alla detenzione e spese di gestione. Una valutazione del finanziamento e tutti i costi di rifinanziamento dei mutui casa è fondamentale per il calcolo dei pagamenti e interessi e per determinare se rifinanziamento può essere una redditizia.

equità

a casa è un mezzo efficace per il consolidamento del debito. Tutte le decisioni di denaro da affrontare con grande cautela; Tuttavia, quando si tratta di rifinanziamento a casa, il mutuatario deve fare attenzione molto di più. L’importo che il proprietario può ottenere da rifinanziamento mutui per la casa ipoteche di secondo può essere determinato dal equità nella vostra casa.

consulenti finanziari dicono che l’acquisizione di prestiti per la casa è meglio fare a questo punto, perché i tassi di interesse più bassi. Può essere vero, tuttavia, se il mercato non riesce, come patrimonio netto sarà il tipo di rete di sicurezza.

costi di rifinanziamento

costi di rifinanziamento principale comprende le tasse, come tasse di iscrizione, commissioni d’istruzione, spese di prestito e di altre tasse e le spese. Tali costi sono considerati significativi e necessari per essere soddisfatte. La regola per il rifinanziamento ipotecario recupero dei costi è quello di mantenere per sette anni.