I prestiti ipotecari

Ora con banche e istituzioni finanziarie che offrono semplici sistemi di prestito che è facile da acquisire la vostra casa dolce. Se avete già uno, quindi è possibile modificare in un ambiente accogliente e confortevole.

mezzi casa mutuo promettono il terreno abbandonato, dove potrete costruire la vostra casa. mutui casa ipotecari sono offerti per una varietà di scopi:

1. Per costruire o modificare la vostra casa.

2. Per tutti gli scopi generali – può essere per qualsiasi scopo
In generale, i tassi di interesse sono morbide per la costruzione di alloggi o la modifica dei fini rispetto ai tassi ai fini generali utilizzando la proprietà come garanzia

.. il prestito può essere progettato come un prestito a lungo termine che ha una durata fissa, in cui il prestito deve essere rimborsato con gli interessi. . In caso contrario, può essere utilizzato come uno scoperto con clausole fisso e tasso variabile
ammissibilità per i prestiti ipotecari è coerente con altri prestiti o mutui regolare:

1. Età: – Se hai tra i 18 ei 45 anni, poi si sono ammissibili per i prestiti fino a 6 volte il suo reddito annuale 5. Se avete più di 45 anni, allora si può servire fino a 4 volte il reddito annuale. Questo sarebbe il limite massimo del prestito che è a vostra disposizione.

2. rapporto NMI-EMI: – Dopo aver determinato la tua idoneità al massimo questo rapporto NMI-EMI viene utilizzata per verificare l’effettiva disponibilità di prestito. NMI significa reddito mensile netto, che non è altro che da portare a casa per il pagamento rete di tutti gli obblighi legali e fiscali e di altri impegni di pagamento mensile di tutti gli altri prestiti accolto come prestiti auto, prestiti personali, pagamenti con carta di credito, ecc Ora la paga IME per il suo prestito proposto è calcolato. La maggior parte delle banche / intermediari finanziari potranno vedere che il vostro NMI mentre si alzava sarà almeno il doppio della EMI del vostro prestito. In altre parole, il rapporto di EMI / NMI deve essere al massimo 0,5, per avere un adeguato o almeno il 50% della sua spese NMI home / famiglia. Alcune eccezioni sono, tuttavia, disponibile se siete un passato HNI storia (alto valore individuale netto) e il tuo punteggio di credito / credito è buono.

3. Il valore degli immobili: – Il valore della proprietà si acquista è un altro criterio di qualificarsi per l’ammissibilità. Banche / IF non vogliono finanziare oltre il 75% per l’acquisto di proprietà al fine di garantire la proprietà. Questo è anche oggetto di eccezioni nel caso di proprietà molto alto valore e HNIs.

4. Se siete sposati e il vostro coniuge non ha redditi ed è disposta a garantire, allora diventano più ammissibili come reddito del coniuge viene aggiunto al tuo NMI.

Se vuoi sapere su cosa fare per ottenere un mutuo per la casa e qui per lavoro sul prestito home page e scoprire altri tipi di prestiti che possono essere considerati, in particolare i mutui visitare mutuo prestito