La comprensione dei mutui jumbo

Un mutuo jumbo è un mutuo per la casa che supera i limiti fissati dal Fannie
Mae e Freddie Mac.

Come sono i prestiti jumbo diverse?
Ciò che differenzia i mutui jumbo è l’importo del prestito. Attualmente, gli importi di prestito che sono maggiori di $ 417.000 di solito considerati mutui jumbo. Questa determinazione è fatta confrontando gli standard del settore per i prestiti medi delle case, come regolato dai due più grande lato erogatori di mutui, Fannie Mae e Freddie Mac.

Fannie Mae e Freddie Mac set standard settore per ” prestiti convenzionali; Mutui casa sono oltre il massimo considerato mutui jumbo. Queste due agenzie PAC, la figura del dollaro per i prestiti saranno comprare (che è dove la figura $ 417,000 arriva). prestiti più grandi sono finanziati da altri investitori, come le banche e le compagnie di assicurazione. Si noti che la figura del dollaro set di qualificarsi mutui jumbo differisce di localizzazione, in modo che il limite è più alto nelle Hawaii e in Alaska (e in alcuni altri Stati). Nella maggior parte degli Stati Uniti, mutui jumbo sono quelli più di $ 417K.

Termini disponibili – 15 anni fissi, 30 Anno fisso o variabile 30 anni
ipoteca Jumbo

I termini di mutui jumbo variano in modo simile ad altri tipi di mutui per la casa . Gli acquirenti possono scegliere tra i tipi di variabili, come 3/1 o 5/1, per un mutuo jumbo 15-30 anni, o mortgagerate Jumbo fisso di 15 o 30 anni.

Il mutuo jumbo fisso di 15 o 30 anni o un tasso variabile è meglio per voi dipenderà vostri piani e situazione.

Un jumbo mutuo fisso di 30 anni è la cosa migliore per tutti coloro che hanno intenzione di possedere la casa per un tempo molto lungo. Con questo tipo di mutuo, il tasso non salirà, ma non va mai giù, sia – che rimane lo stesso per tutta la durata del prestito. Questo è un bene perché il pagamento è prevedibile, e non può aumentare notevolmente se i tassi di interesse fanno. Sul lato negativo, il jumbo mutuo a tasso fisso di 30 anni è più alta perché i creditori sanno che non potranno mai pagare di più rispetto alla velocità originale.

Il più basso tasso di mutuo jumbo è di solito un tipo di jumbo mutui regolabile 30 anni. Lenders capire le loro potenzialità di beneficiare di aumenti dei tassi nel corso del tempo, in modo che siano disposti a prestare a un tasso inferiore all’inizio. Anche se il tasso più basso non durerà. Un tasso di mutuo jumbo 30 anni variabile a fisso, da tre a cinque anni e poi adeguato annualmente in base ad un indice. Anche i piccoli aumenti potrebbe significare pagamenti mensili dei mutui significativamente più grande.

Vai con un tasso di mutuo jumbo opere 30 anni regolabili bene quando un acquirente ha intenzione di muoversi entro il termine fissato da 3 a 5 anni. Per un acquirente più preoccupato per la più piccola, o suscettibili di rifinanziare nei anticipi prossimo futuro, a tasso variabile mutui jumbo 30 anni è meglio che l’ipoteca jumbo fisso di 30 anni. Perché pagare il tasso fisso più elevato quando l’acquirente sa che non è il vostro piano a lungo termine

Tutti i prodotti mutuo jumbo – 15, 30 variabili, o 30 anni fisso mutui jumbo – hanno i loro vantaggi. Una fiducia creditore ipotecario con un finanziamento esperienza mutuo jumbo è la miglior risorsa per un acquirente per determinare quale prodotto è giusto per loro.