Il mercato dei mutui nel suo complesso è in una posizione abbastanza cattivo stato, al momento, i mutui subprime negli Stati Uniti ha avuto un effetto drammatico sulle banche tutto il mondo e l’effetto principale che la gente sta vedendo è che pignoramenti sono aumentati in modo esponenziale da allora ha iniziato questo momento difficile.
Il crollo altamente pubblicizzato di Northern Rock ha anche contribuito ai crescenti problemi con le banche in questo paese. Credito o alcun credito in questo paese è sempre più difficile da trovare, come le banche sono impegnati a cercare di recuperare una parte del denaro preso in prestito negli ultimi anni, non importa le migliaia di persone che cercano di ottenere nuovi mutui, carte di credito e prestiti.
In un aiuto per contribuire ad alleviare l’impatto della crisi del credito del mutuo a tasso base della Banca d’Inghilterra è caduto tre volte dal dicembre dello scorso anno. La più recente di queste percentuale gocce aumentato dal 5,75% al 5%. Questo significa che le persone con mutui a tasso variabile o “Tracker” avrebbe potuto fare la scelta migliore come una famiglia con un mutuo interesse solo £ 100,000 ora avrebbe importanti riduzioni dei pagamenti per £ 750 all’anno.
Prima la gente comincia a mescolare i loro mutui a tasso fisso hanno bisogno di conoscere la differenza tra i due tipi di mutui a tasso variabile; mutui tracker seguire la Banca d’Inghilterra tasso di base e quindi se la velocità aumenta o salse poi così sarà l’interesse sulla vostra ipoteca. Invece di un tasso di sconto mutuo variabile standard tasso variabile segue il creditore (SVR) non segue la Banca d’Inghilterra, e può essere cambiato in meglio o in peggio ogni volta che il creditore si sente come esso.
Con la prospettiva imminente di una recessione negli Stati Uniti e la crisi del credito in molti istituti di credito sono restii a trasmettere i risparmi generati dalla Banca d’corti di Inghilterra, per esempio, la banca problemi di Northern rock solo ha abbassato il tasso di 0,35 di punto percentuale, nel tentativo di recuperare, eventualmente, dalla sua quasi scomparsa.
Mentre mutui sono una questione rischiosa in questo momento, è chiaro che, mentre i mutui a tasso variabile sono il più attraente in questo momento è probabile che col passare del tempo il tasso nazionale sarà istituito un backup, soprattutto perché non sono stati tre forti cali nel giro di un anno e mezzo. L’alternativa di un mutuo a tasso fisso può significare avete un’offerta decente, ma pagare un po ‘di più.
mutui a lungo termine (alcuni fino a 40 anni) possono avere tassi di meglio, come si sarà con poi per un periodo di tempo e più probabilità di essere più in grado di effettuare i pagamenti come essi sono separati da rimborsi mensili inferiori. Ottenere un mutuo ora, o anche la seconda sta andando a prendere più tempo e attenzione al dettaglio per essere sicuri di non finire con un accordo che si fa male a lungo andare, prendere tutti i consigli è possibile ottenere sul campo e non aver paura altrove se non si ottiene il trattamento che è giusto per te