mutui proprietà condivisa

Introduzione:

formate

mutui proprietà condivisa per aiutare la gente compra loro proprietà quando non possono permettersi di comprare una proprietà completa alla volta. La parte della proprietà è di solito 50%, ma può anche essere del 25% o il 75%, ed è acquisita da cooperative edilizie. Pertanto si possiede determinate azioni di proprietà e di pagare l’affitto sulla restante parte della proprietà. Non verrà chiesto di condividere la proprietà con un’altra persona e può affittare mutui e immobili.

La domanda di multiproprietà sono in continua crescita e ci sono immobili vacanti limitati e anche se soddisfa i criteri di proprietà condivisa, è possibile che venga chiesto di aspettare un po ‘di tempo. Una volta che hai diventare proprietario di un comune, che sono tenuti a pagare tutte le tasse ed i servizi e le loro responsabilità includono un proprietario di piena. La maggior parte delle cooperative edilizie che offrono di acquistare azioni e diventare proprietario di un pieno come si può permettere di acquistare le azioni.

I proprietari sociale:

proprietari sociali sono organizzazioni senza scopo di lucro, come le cooperative o società abitative. Questi proprietari sociali forniscono alloggi in affitto e la vendita di quelle persone che non possono permettersi.

condiviso locazione proprieta:

Se si acquista un immobile come proprietario della residenza, si entra in un contratto con il padrone di casa sociale. Il contratto è un documento legale che offre un contratto di locazione di solito per 99 anni. Rimangono in casa e le sue responsabilità includono un proprietario di casa piena. edilizia sociale che prevede anche la possibilità di acquistare azioni complete in base alla clausola specifica previsto nel contratto. Come è documentazione legale, si consiglia di assistenza legale prima della conclusione del contratto.

Casas offerto dalla proprietà condivisa:

case e appartamenti restaurati di solito sono offerti per la proprietà condivisa. A volte alcune nuove case possono anche essere offerti. I prezzi di queste case sono generalmente inferiori ai prezzi di vendita delle proprietà disponibili sul mercato nella stessa area.

Mutui proprietà in comune:

L’importo della tassa, acquistare una proprietà condivisa è ipotecato, sarà necessario fissare e affittare la restante parte della casa sarà depositato con i proprietari edilizia sociale.

Selezione dei mutui:

Prima di selezionare qualsiasi ipoteca opzione, si dovrebbe vedere le loro capacità per la salute e il pagamento finanziario. Inoltre si deve pagare costi di servizio, gli oneri di utilità e di altre imposte. Sulla base di tutte le loro capacità finanziarie, è necessario selezionare un 25%, 50% o il 75% della proprietà. Il vantaggio di una maggiore quota permetterà pagare di meno l’affitto per la restante parte della proprietà. La parte comune comprende mutuo fisso e mutuo a tasso mutuo a tasso variabile.

Il mutuo a tasso fisso, il tasso di interesse rimane la stessa per i periodi in tutto il mutuo. Alcuni mutuo può essere alto come 30 anni e alcuni possono essere periodi inferiori. I vantaggi di mutuo a tasso fisso è che è possibile pianificare in anticipo l’importo da pagare.

Il mutuo a tasso variabile, il tasso di interesse inizia di solito inferiore a quello mutuo a tasso fisso e una o due volte può essere modificata durante l’anno come questi tassi sono legati a un indice finanziario. A seconda indice finanziario (indice Previdenza US) tassi possono essere alto o basso. Poiché la quantità iniziale di queste spese è sempre inferiore a mutui a tasso fisso, oltre a un mutuo ipotecario può essere fissato dallo stesso carico.