Panama banche: Sicuro, sicuro, stabile

Panama una volta è stato pubblicizzato come un “paradiso fiscale non cooperativo”, ma il piccolo paese ha lavorato duramente per far si di che immagine senza scrupoli. Se siete interessati in una banca di Panama, si dovrebbe educare se stessi circa le politiche, le procedure, i rischi ed i benefici coinvolti nel fare affari con una banca a Panama.

Panama ha recentemente inasprito le sue leggi contro il riciclaggio di denaro e ha creato un sistema bancario che è molto privato e molto competitivo, ma è ben sotto la supervisione della comunità internazionale di offshore banking. Fare affari con una banca a Panama è generalmente senza problemi. Si può essere certi che i loro beni sono gestite in una banca di fiducia e l’assicurazione giurisdizione.

Prima delle grandi riforme della metà degli anni 1990, Panama ha ospitato più di 150 banche offshore, ma il numero è fino a circa 80 banche. Le banche rimanenti devono rispettare severe normative bancarie e della privacy e allo stesso tempo assicurare che le attività illegali non sono autorizzati a passare.

Banche a Panama hanno molti vantaggi rispetto banche in altre giurisdizioni offshore. L’unico tipo di denaro che sono imponibili nella Repubblica di Panama sono quelle generate al di fuori del paese. Se si incorporano il vostro business a Panama, ma decide di svolgere la loro attività altrove, è possibile depositare tutti i vostri beni e la vostra vittoria banca a Panama senza essere tenuti a versare le imposte locali per il vostro denaro.

Panama banche offrono numerosi servizi bancari per il cliente bancario che richiede una serie di opzioni diverse per il vostro business. Ci sono tre tipi di account si può ottenere in una banca a Panama, tra cui; conti aziendali, conti personali e contabilità aziendale.

clienti non residenti delle banche di Panama possono accedere l’account Internet stabilita dalla direzione della banca, al fine di accedere alle informazioni sul conto necessarie e, al fine di trasferire fondi da e verso il banca di Panama. E ‘anche facile da richiedere e ricevere una carta di debito, bancomat o carta di credito da una banca a Panama per l’ancora più semplice l’accesso ai loro soldi.

La maggior parte delle banche a Panama richiede che le vostre prospettive hanno un deposito minimo iniziale, che può essere a partire da $ 1000 USD. Molte banche richiedono anche che ogni account deve mantenere un minimo di equilibrio al fine di evitare oneri costosi.

Se si decide che una banca di Panama è per voi, siete in grado di scegliere tra molte opzioni. È possibile aprire un conto personale o si può prendere misure per incorporare un IBC o di una società offshore. Siate pronti a mostrare le informazioni personali e verificare la loro identità presentando una copia autenticata del passaporto, lettere di riferimento e di una patente di guida o documento di identità equivalente.

Solo tu puoi decidere se uno dei tanti conti disponibili in una banca di Panama è per voi, ma si può essere sicuri che Panama non è più il luogo per rapporti d’affari ombreggiati apre. Il sistema bancario di Panama è stato pulito e offre ai clienti più esperti la possibilità di mantenere i loro soldi in un conto sicuro mentre si guarda crescere bassa pressione fiscale.