Banking è una di quelle abilità di vita per imparare al volo. A differenza di prendere lezioni di guida o di ottenere una formazione sul posto di lavoro per un nuovo lavoro, ci sono alcuni tutorial o corsi disponibili per la maggior parte di noi su come fare operazioni bancarie, ciò che questo è tutto, o come funziona il tutto.
Per la maggior parte di noi, abbiamo iniziato con il nostro account prima banca quando siamo bambini. Spesso, questo primo account è un conto di risparmio. Come i giovani o giovani adulti, che SCRIMP Risparmia di togliere i soldi nei nostri conti, vederli crescere nel corso del tempo.
Poi, come le nostre esigenze cambiano, abbiamo aperto il nostro primo conto corrente. Un conto corrente ci permette di avere una carta di debito per effettuare acquisti nei negozi e rivenditori in città. E, naturalmente, con un conto corrente in realtà possiamo scrivere assegni ad altre persone!
Ma come si va avanti nella vita, si può affrontare la domanda: “Posso avere più di un conto corrente fa un momento” Spesso in questa situazione, si può trovare a dover più “connessioni” per questo account primo controllo, come ad esempio prelievi automatici già affermati deposito diretto dal datore di lavoro, etc. In questo caso, si consiglia di non controllare prima chiudere il conto, semplicemente perché è più facile non farlo. E tuttavia, per comodità, si dovrà aprire un secondo account e
La risposta è: Sì. Si può avere più di un conto corrente alla volta. Non esiste una legge contro avere più account. Naturalmente, per essere efficiente nella sua gestione dei due account contemporaneamente, è una buona idea per differenziare in qualche modo. Ad esempio, è possibile utilizzare il primo account per ricevere la busta paga (tramite deposito diretto), così come il pagamento tutti i loro prelievi automatici mensili. Nel frattempo, è possibile utilizzare il nuovo account come una fonte di denaro (tramite ATM) e non ricorrenti o per coloro che non sono in pagamenti automatici di prelievo.
Non vi è alcun limite al numero dei conti correnti che si possono avere. In alcuni casi, per risparmiare sulle tasse può essere migliore di consolidare in un unico conto
. Nota: Se siete interessati ad aprire un secondo o terzo conto, assicurarsi di guardarsi intorno: il tuo account deve essere assicurato dalla FDIC. Inoltre, cercare un account che non fa pagare tasse scoperto (banche offrono questi conti sono rari, ma sono sempre disponibili).
Il nostro sistema bancario è configurato per dare il massimo numero di opzioni bancarie. Ci sono migliaia di banche tra cui scegliere, ma non sono tutti uguali. Assicurarsi di ricerca con attenzione le vostre opzioni prima di aprire un nuovo account. Si può solo trovare che si sta piacevolmente sorpresi dalle opzioni disponibili, tra cui la possibilità di eseguire operazioni bancarie on-line e la necessità di non pagare nuovamente una tassa scoperto nella vostra vita!