A meno che non sono diventati molto popolari nel tuo nome personale o aziendale, potrebbe essere necessario tutto il marketing e la promozione si può ottenere. Ora, si può dire, naturalmente, io sono consapevole di questo, ma chi ha i soldi? Questa è una domanda buona e giusta. Può sorprendere, tuttavia, quando dico, non hai bisogno di soldi per alcuni dei più preziosi di marketing a disposizione – pubblicità radiofonica.
Se non siete il tipo di persona che ascolta la radio, la prossima volta che si sta assumendo un drive, sintonizzarsi su uno dei suoi programmi interviste locali e ascoltare per un po '. Prova a trovare qualcosa che non è un programma di interviste di sport, ma anche offrire il tipo di pubblicità gratuita voglio spiegare. Quello che non si sente mai è un'intervista. Un host talk show avrà un ospite che è un esperto in qualcosa. Forse è uno spettacolo di salute, e l'argomento è la perdita di peso e l'ospite sta parlando di una nuova dieta.
Ora, ascolta con attenzione, perché non si sente il mormorio degli ospiti sul suo libro, sito web, o andare e il suo grande prodotto che si scioglierà i chili di ogni persona grassa in America. Che cosa si sente, nella maggior parte dei casi, è qualcuno che è spiegando un metodo per la perdita di peso è un nuovo approccio. Ora, a volte attraverso lo spettacolo, questo esperto sarà certamente menzionare il suo prodotto, e l'ospite chiederà l'esperto di dire al pubblico come chiedere.
Anche se sei un ascoltatore avido di questo tipo di spettacolo, e sentito centinaia di esperti ospiti, quello che forse non sapete è che nel 99 per cento di questi casi, questo non è pubblicità a pagamento.
Vedete, ci sono migliaia di stazioni di talk show in America, e che il programma di parlare solo spettacoli probabilmente hanno cinque a 10 diversi programmi al giorno. Un rapido calcolo vi dirà che decine di migliaia di talk show cose devono a livello nazionale di cui parlare e gli ospiti a tenere gli ascoltatori sintonizzati pollici Questo è dove la magia viene a voi. Come un nuovo autore, venditore o imprenditore – talk show è necessario.
Migliore di tutti è che praticamente chiunque può partecipare a un talk show. Quando ho pubblicato il mio primo libro, Vincere il gioco ipoteca, ho avuto molto poco idea di come mercato, ma sapevo che ero su un budget molto piccolo. Ho messo un sito Web, iniziato un ezine, ed è stato un inizio estremamente lento. Cioè, fino a quando ho imparato a essere alla radio. Ho letto un libro molto ben scritto da un uomo di nome Joe Sabah di avvicinarsi produttori radiofonici e sempre mi ha invitato a essere invitato nei loro programmi.
Il secondo spettacolo ho fatto è stato un colloquio di un'ora a una stazione centinaia di miglia da casa mia. Il produttore mi ha chiamato a casa mia minuti prima ero in, e il padrone di casa ha cominciato a farmi domande circa finanziamento immobiliare. In vari punti in tutto lo spettacolo, ha detto Mark, dicono gli ascoltatori come ottenere il vostro libro, e ho appena detto di andare a http://www.winningthemortgagegame.com, e utilizzare la carta di credito della vostra scelta. Mi creda, la gente è molto più adatto per andare al tuo sito web, quando hanno sentito parlare del soggetto.
Ora ci sono alcune chiavi per ottenere la radio e fanno le loro apparizioni diventano le vendite del prodotto. In primo luogo, sono necessari i nomi ei numeri delle stazioni e dei produttori di programmi. Ricordate, i produttori prenotare gli ospiti, così sono quelli che vogliono parlare. Quando li si arriva al telefono, che non è facile, essere sicuri che si sono preparati. Non solo dire che si desidera venire a parlare del suo nuovo libro o di un prodotto. Inizia dicendo loro che sei un esperto in quello che è il settore in questione e si dispone di un nuovo sistema che si desidera condividere con i vostri ascoltatori.
Ricordate, questo sta per essere un po 'come le vendite. Hai bisogno di parlare con un sacco di produttori per ottenere alcune riserve. Non tutti salterà a quello che stai offrendo. Essere sicuri di parlare con una bella voce, in modo che i produttori pensano che suona bene nel programma.
Quando si arriva prenotato, essere sicuri di avere diversi punti chiave che gli ascoltatori si ricorderanno, e assicurarsi di sapere esattamente come ottenere il vostro prodotto. A proposito, se si vuole ottenere un elenco delle stazioni radio e le loro informazioni di contatto, cercare il libro di Joe Sabah. I programmi radiofonici sono uno dei migliori mezzi di comunicazione liberi di annunciare che non arrivano mai. Approfitta.