per quasi tutto il tempo tempo, le persone hanno discusso la natura della saggezza, e la saggezza è.
Le definizioni vanno dal poetico alla scientifica, e durante questo tempo, la saggezza, che è un fenomeno che è certamente un'entità unica e molto concreto, è stata paragonata e confuso caratteristiche in ogni modo intangibili, tra cui la conoscenza, l'intelligenza, capacità strategica, l'umiltà – e anche falsa umiltà, l'età, l'esperienza e l'amore.
La saggezza è davvero molto quantificabile, e hanno lavorato con un molto succinta praticarla per un po 'la definizione e la pratica tempo. Tra i più importanti filosofi completa degli Stati Uniti, Ken Wilber, che dice audace e chiaramente; "La saggezza è definita come la capacità di comprendere il Vuoto".
Oltre a questo, ora si potrebbe voler sapere che cosa è il Vuoto, abbiamo un punto di partenza che ci porterà fuori dal regno dei lentamente corrispondere a questo più importanti e preziose qualità di successo portando con altri fenomeni totalmente diverso, e in una mentalità in cui possiamo cominciare a capire davvero di prima qualità come a sé stante, e poi fu utilizzato per applicare per il successo nella nostra vita in un modo molto reale ed efficace!
Il vuoto significa essenzialmente pura coscienza (vuoto). Le cose che noi e il manifesto universo pieno di quella coscienza, noto come modulo. Il modulo comprende sia le cose fisiche, tra cui persone come beni immateriali, come pensieri, ricordi, sogni e desideri di queste persone. Così il vuoto e la forma possono essere progettati come lati opposti della barricata.
Il problema è che gli esseri umani piace per identificare direttamente con il Form & # 39;, ed è qui che non riescono a raggiungere la loro saggezza e sono in quello che è conosciuto come Ego & # 39 ;.
La maggior parte delle persone, ancora oggi, vivono la loro vita attraverso l'identificazione attraverso un falso ego; Essi si riferiscono a oggetti finiti di vita; Le loro menti, i loro corpi, pensieri, conti bancari, le relazioni, le carriere, storie e lo stato, come queste cose direttamente.
Questi sono solo oggetti, però, e quando la veggente di questi oggetti, puro & # 39; Emptines & # 39; La coscienza dietro & # 39; Ci identifichiamo con loro, la saggezza va fuori dalla finestra, e perdiamo tutta la nostra freddo naturale e istintivo, in quanto autocondenantes ed effetti scioccanti di entrare in qualsiasi elementi finiti sono sentiti dalla persona nella trappola dell'ego.
capire che la saggezza è sviluppato dalla capacità di comprendere il vuoto è quello di vedere queste cose finite come cose da sperimentare, non come cose per appendere il nostro ultimo cappello di auto-identificazione e dire. "Questo sono io Questo è il mio ultimo soggettivo Vedere questo rapporto, questo premio, questo stato, questo Abden six pack? sono io … quindi mi totalmente perdere la calma adesso perché ho paura che qualcuno o qualcosa potrebbe portare via da me e distruggere il mio senso di sé" … e in quello stato, che la qualità delle decisioni di successo che la gente potrebbe fare, o no?
Questo sconsiderato individuale, Ego-collezionato può continuare; " … Non mi piace, perché anche se può essere qualcosa che è assolutamente giusto per me, io attribuisco la mia identità per lei, mentre la paura della perdita vorrà dire che tutti i divertimenti e la presenza alla cosa momenti della loro esperienza o viaggio diventa impossibile. "
saggezza supera questa mentalità e ci restituisce le azioni più sagge basate su più saggi e più sinistri avvenimenti della vita stessa prospettive. La capacità di assumere una prospettiva sul colloquio incessante di elemento necessario turbolenta della mente è il primo punto di partenza.
Questo ci riporta a pensare più chiara e consapevole.
In questo stato d'animo, o meglio, in questo vero conoscenza di sé, la gente fa più felice e basati sulla saggezza in tutte le diverse aree di decisioni di vita. Le relazioni non hanno ego. Il modo in cui ci alleniamo ed esercitiamo il nostro corpo viene determinato senza ego. Il modo in cui perseguiamo i nostri professionisti, coinvolgendo i nostri talenti naturali, e positivamente continua sul posto di lavoro è senza ego. Il modo in cui spendiamo, guadagnare e risparmiare denaro è determinato esclusivamente senza ego.
Così si può vedere che i costi per non avere questa definizione chiara ed accettabile della saggezza potrebbe anche essere costano vostro diritto di nascita; Sono veramente a vivere come libero da costrizione Ego. Quando si vive con saggezza, si cura più di qualsiasi definizione di necessità che si sta cercando, e così è liberi di essere chi e come sei e consentire le decisioni più sagge e vero flusso di questo. Il successo sulla base di saggezza è così semplice come sembra.