Quali sono le implicazioni fiscali di un Home Loan Modification

Che cos’è un mutuo modifica di prestito?
La prima legge di modifica di prestito ipotecario è stato creato dopo la Grande Depressione per aiutare a mantenere Lottando famiglie nelle loro case. . Quando il recente negli Stati Uniti bolla immobiliare avviata la commercializzazione di scoppiare, il concetto ha iniziato guadagnando ancora una volta l’attenzione

Il concetto di una modifica di prestito è whos rimuovere semplicemente: negoziare una modifica del vostro prestito ipotecario in modo che ‘non sarete costretti a una vendita a breve o preclusione. E ‘una vittoria per le banche, perché evitare di dover rivendere un proprietà preclusa, ed è una vittoria per i consumatori perché arrivare a rimanere nelle loro case.

Anche se modifiche a un prestito varia a seconda della situazione finanziaria attuale di una casa , la lista seguente include I tipi più comuni di modifiche che possono essere fatte:

• Riduzione interesse, o per cambiare da una variabile a tasso fisso
• Riduzione in capitale
• Riduzione in ritardo tasse e sanzioni
• allungamento della durata del prestito del

la legge riduzione del debito ipotecario
debito ipotecario Prima del 2007, tutto è stato perdonato reddito imponibile considerato. Pertanto, se, come parte della vostra modifica di prestito, il creditore ha accettato di ridurre la quota capitale (ad esempio di $ 20.000), allora sarebbe stato necessario per rivendicare il vostro reddito che come dichiarazione dei redditi. Tuttavia, come prestito Modifiche e pignoramenti hanno cominciato ad aumentare in modo significativo, il Congresso approvò la legge Mortgage Debt Relief (MDRA) nel 2007, che esclude perdonato debito ipotecario sulla residenza principale del contribuente come reddito imponibile.

Coordinatore Residence
debito perdonato può essere esclusa solo dal reddito imponibile se la casa è la tua residenza principale. In quanto tale, se si ottiene una modifica di prestito per una casa in affitto di proprietà o in estate, il debito perdonato sarà considerato reddito imponibile ai fini IRS MENO il contribuente si qualifica per l’esclusione “insolvenza” o se è scaricata attraverso il fallimento.

Home Affordable Programma modifica
Un altro grande cambiamento nel settore modifica di prestito di essere a conoscenza è il nuovo imposto dal governo federale casa a prezzi accessibili modifica programma (HAMP). Il programma, che ha avuto Affect nel 2009, offre incentivi per le aziende di ipoteca per aiutare i proprietari rimanere nelle loro case. A causa di ESTA nuovo programma, la domanda per le modifiche di prestito sono aumentati di dieci volte, che ha purtroppo rallentato il processo di modifica di prestito per molti proprietari di casa in difficoltà. Se si spera di modificare i termini del vostro prestito, essere pazienti, potrebbero essere necessari alcuni mesi per completare il processo.

modulo 1099
Se la tua domanda per una modifica di prestito, che coinvolge il debito Forgiven , allora si può continuare a ricevere un modulo IRS 1099 alla fine dell’anno. L’importo totale del debito sarà perdonato che è stato elencato nel riquadro 2. Tuttavia, non ci si deve preoccupare solo perché si riceve modulo ESTA in quanto non significa che si dovrà necessariamente includere l’importo nel vostro reddito complessivo.

Modulo 982
Se si riceve un modulo 1099, poi una potrebbe essere necessario presentare un modulo 982 per chiedere l’esenzione dal vostri debiti sollievo prestito. Per compilare il modulo 982, è necessario elencare la quantità di debito perdonato Quello era, che potete trovare sul modulo 1099. Sarà necessario presentare il Modulo di dichiarazione dei redditi 982 con il vostro.

Si prega di chiedere il assistenza di un professionista qualificato fiscale se siete confusi circa il processo o il modo di completare il modulo 982.