Quanto del vostro consulente Home Loan Mortgage Intelligenza Guadagna quattro il mutuo?

Come mutuatario, volete sapere tutte le questioni che influenzano sarà il mutuo (Intelligenza hypothecaire) negoziata. Qui ci sono due caratteristiche importanti che vuole sapere.
-Brokers ottenere un pagamento in base alle dimensioni del mutuo, non nel tasso di interesse del mutuo.
consulenti -Mortgage possono ricevere un bonus di volume quando hanno messo tutti i loro prestiti con una banca.

probabilmente chiedendo come viene pagato un broker di mutui (Intelligenza hypothecaire), dal momento che non paga. Hai ragione ad essere curiosi, perché è essenziale conoscere l’incentivo di ciascuna delle parti di una transazione in modo da poter capire meglio le questioni come il conflitto di interessi, etc.

tutti hanno bisogno di essere pagato per i nostri sforzi, e consulenti mutui non sono diversi. Sono pagati dalla institutionfor forthem prestito garantisce il prestito. L’importo del prestito per l’edilizia abitativa è ciò che determina il broker commissione (Intelligenza hypotheque) conquista. Più grande è il prestito, più alta è la commissione (la Commissione su un prestito di $ 200.000 è il doppio della tassa per un prestito di $ 100.000) non è, maggiore è il tasso, maggiore è il tasso.

Ci sono alcuni casi in cui la Commissione può aumentare leggermente. Questi casi sono basate su: la durata del mutuo per la casa – hypotheque, alcune note a tasso variabile, e per quanto tempo un mutuo è garantito nei prodotti ipotecari garantiti
.
tasso di interesse non influenza la velocità di un broker (hypothecaire cortigiano) conquista. Quindi non vi è alcun incentivo per il consulente mutui per trovare un tasso più elevato per il cliente. Questo è in contrasto con alcuni programmi di bonus che le banche offrono ai loro dipendenti. (Leggi “offrirà la mia banca una migliore di un prezzo broker?” Per ulteriori informazioni su questo.)

Un modo di consulenti mutui non generano commissioni più elevate è partecipando a un volume del programma con un istituto di credito. Se un broker dà un certo numero di crediti al medesimo istituto di credito, che può guadagnare più commissioni, a volte più in alto del 25% nei costi di originali.

broker più piccoli sono influenzati da questo incentivo, ma non ha alcun effetto sui mutui consulenti più grandi. Brokers quali mutui intelligenza, che è nato più di 8 miliardi di $ in prestiti nel 2005, o più Pret-Alliance / ipoteca oltre $ 5 miliardi di mutui per la casa raggiungono facilmente il limite in ogni volume di affari , in modo che non siano tentati di lavorare con una banca.

Quali informazioni possiamo trarre da tutti questi? In primo luogo, non ci si deve preoccupare che un broker sarà tentato di ottenere tassi più elevati per il loro cliente al fine di aumentare la loro commissione. In secondo luogo, lavorando con un ampio corridoio farà in modo che il prestito sarà negoziato con il creditore più vantaggioso per voi, non colui che darà il broker un costo aggiuntivo.