Un mutuo è un prestito garantito dal patrimonio mobiliare o immobiliare. Un mutuo di solito è rimborsato con rate mensili di solito includono capitale, interessi, assicurazione e tasse. La capitale è l’importo del prestito, e l’interesse è quello che costa di prendere in prestito denaro per il mese. Le tasse sono una percentuale del valore della proprietà e inviato al governo locale, mentre l’assicurazione copre l’ammontare del mutuo in caso di inadempienza da rischi mutuatario e la perdita di proprietà. I soldi tasse e l’assicurazione può essere raccolto e tenuto in custodia da versare annualmente.
Come le banche decidono la quantità di denaro mutuo si può prendere in prestito? Essi basano la loro decisione sulla quantità di un mutuo sulla loro stima della vostra capacità di rimborsare il prestito. Questa stima si basa sul reddito, disponibile contanti, debito, e la storia di credito. La quantità di denaro che la banca prestito è di solito in prossimità di due a quattro volte il loro stipendio annuale. Quando si applica per un mutuo il debito al rapporto di reddito può essere un fattore limitante. Le banche guardano prima il suo rapporto di front-end o l’importo del vostro reddito è dedicata a pagare il mutuo. Circa il 28% del suo reddito annuale è la quantità maggior parte delle banche ritengono che una persona può permettersi di pagare per un mutuo, e questo, naturalmente, coprirebbe la quantità di principio, interessi e pagamenti dell’impegno. È possibile calcolare da soli prendendo il vostro stipendio annuo e moltiplicare per 0,28 e poi dividere per 12, questo darà una stima della quantità di mutuo massimo che potrebbe essere offerto.
Il rapporto di back-end dovrebbe anche essere preso in considerazione. Questo è l’importo del reddito lordo è tenuto a pagare tutti i suoi debiti, che potrebbero includere pagamenti di auto, pagamenti con carta di credito, prestiti personali, prestiti agli studenti, alimenti e sostegno ai figli. L’importo totale dei pagamenti non deve superare il 36% del reddito lordo. Questo può anche essere calcolato prendendo il suo stipendio annuale e moltiplicando per 0,36 e dividendo per 12. Questo darà la massima quantità di debito.
Beh Spero che questo aiuta a chiarire un po ‘di confusione che possono avere per quanto riguarda i mutui, e l’importo che può essere in grado di prendere in prestito.