Marmotte appartengono alla famiglia della marmotta (grande scoiattolo di terra) e passare da una varietà di nomi – Whistler, legno spesso Badger, monax, legno shock, Whistler, WhistlePig ( perché un suono di avvertimento attraverso il suo denti grande anteriori), moonack, weenusk, monaco rosso e la nostra famiglia – Pest! Trovato in tutto il Nord America, la marmotta sono principalmente nella parte orientale degli Stati Uniti e gran parte del Canada meridionale. Questa mattina è stato scoperto nel centro-sud del Massachusetts, nei nostri giardini lungo il lago. Nel New England, che abitano giardini urbani e suburbani, campi, prati, boschi chiare e si trovano spesso lungo le strade fiancheggiate da erba.
Come può una marmotta identificato? Cercare una creatura marrone, rivestito di spessore con orecchie piccole e piccoli occhi marroni lucenti, circa 16-20 pollici di lunghezza con una coda di sei pollici, di peso ovunque tra i sei ei 12 chili. Hanno gambe corte, forti progettati per scavo e grandi incisivi anteriori. Nonostante il suo aspetto tozzo, le marmotte sono nuotatori compiuto e, occasionalmente, arrampicarsi sugli alberi per esaminare il loro ambiente o la fuga quando sono perseguitati. Fortunatamente per loro, hanno molti predatori di cui preoccuparsi a causa delle loro dimensioni, anche se volpi, falchi, procioni, coyote e cani vanno dopo i loro piccoli.
normalmente non trovano una marmotta attivi durante il giorno, perché sono diurni. Vivono in ampi tane due a sei piedi di profondità e lungo 40 piedi. Burrows contengono molte fotocamere per varie funzioni, come il nido d'amore, il sonno, scuola materna, che si nascondono maltempo o rifiuti. Ci possono essere fino a cinque aperture nella tana per Groundhog andare e andare. L'ingresso principale di solito ha un grande tumulo di terra accanto Groundhog nota o di riposo.
In estate, è una marmotta alimentazione al mattino presto e alla sera, passare il resto della giornata sonnecchiare o prendere il sole. Che vita! Alla fine dell'estate, cominciano a crescere con il peso in preparazione per il passaggio alla loro serre – una delle Hibernating trovato vero in Massachusetts. È interessante notare che, mentre la modalità risparmio energetico da ottobre ad aprile, la temperatura corporea scende da 99 a 40 gradi Fahrenheit, mentre il battito cardiaco rallenta 100 a quattro battiti al minuto
L'accoppiamento non avviene fino alla primavera il suo secondo anno. In natura l'aspettativa di vita media è di cinque o sei anni. Le femmine danno alla luce i loro piccoli da soli dopo un periodo di 32 giorni di gestazione. Una cucciolata contiene quattro a sei kit o una risata. Lo svezzamento dopo circa sei settimane di età, che sono pronti a lasciare la tana con la loro madre.
una dieta marmotta è prevalentemente vegetariana (erbivori) e questo è dove il nostro problema inizia nel giardino. Si nutrono di una varietà di erbe, trifoglio, erba medica, il dente di leone, e molte varietà di fiori selvatici e coltivati. Godono anche more, ciliegie, lamponi e altri frutti (mirtilli nostri), insieme con noce di noce e acero corteccia. Resta inteso, un giardino verdure fresche è una tavola di alimentazione preferito Groundhog apparentemente sempre fame. Preferenze verdure comuni includono broccoli, piselli, fagioli, cime di carota, lattuga e squash. In pratica, tutto ciò che abbiamo piantato questa primavera! Sul lato del fiore, astri, margherite, gigli, margherite, viole del pensiero, Phlox, bocche di leone e girasoli di destinazione. Vorrei aggiungere ai lupini della lista, come abbiamo visto il nostro giovane marmotta tira rami sconvolto di Lupin mentre stava mangiando pannocchie! Va notato che anche loro mangiano gafanhotos, insetti giugno, vermi, lumache e altri grandi insetti quando le foglie verdi prelibatezze diventano scarse.
Le marmotte sono noti per essere un serio fastidio intorno fattorie e giardini. La scherma è l'unica via praticabile per proteggere la vegetazione di questi roditori affamati soluzione umana. reti metalliche pollo non solo venire con una curva verso l'esterno nella parte superiore, ma sono sepolti almeno un sotterraneo piede spesso può funzionare come deterrente. Un altro metodo è quello di mettere filo di pollo intorno al perimetro del giardino e garantire alto circa quattro a sei piedi. Queste creature arrampicarsi e scavare, quindi è necessario costruire, in basso e in giro per, se possibile. Altre opzioni includono repellenti – piantare piante Gopher o la corona imperiale fritillary intorno al giardino o spruzzare le aree con volpe o coyote urina, tabasco diluita, peperoncino o capello umano. Se avete un cane, lasciate che il vostro animale domestico visita regolarmente la zona del giardino a "marchio" il loro territorio.
Infine, marmotte come tutti i mammiferi portano la rabbia e sono noti per essere aggressivo. Evitare il contatto ravvicinato. Non anche prendere in considerazione di trasferirsi una marmotta in Massachusetts, perché è illegale. Dannazione. Che cosa è un giardiniere di fare? Avete mai visto il film Caddy Shack con Bill Murray?