Nei primi anni '70 nasce il movimento culturale di musica hip hop. Stile musicale Hip hop veloce è composto da due parti; La consegna rap ritmico e l'utilizzo di strumentazione da un DJ. musica hip hop anche portato una moda stessa, ha aiutato la moda questa musica rappresentano appena creato.
musica hip hop affonda le sue radici nella musica dell'Africa occidentale e musica africana. La prima canzone rap che è stato messo su un disco in vinile è stato "Rapper & # 39; s Delight", una canzone della band Sugarhill nel 1970 questo è quando le feste blocchi hanno cominciato a diventare la norma in città di new York, che ha dato hip hop e rap la possibilità di esplodere in popolarità. La strumentazione di hip hop deriva dal funk, R & B e discoteca, se combinati insieme fanno questo tipo dinamico della musica. Quando i DJ di questi partiti hanno imparato quello che la gente voleva, hanno cominciato a mescolare questi LP e musica creata che continuamente giocato con le transizioni tra sorprendenti
canzoni. Hip hop è stato creato da un DJ di nome Kool Herc, un giamaicano che si era trasferito negli Stati Uniti, con uno stile che era di mescolare musica utilizzando due copie dello stesso disco. Molti dei poveri urbani giamaicani non poteva permettersi in vinile, sono stati creati sistemi stereo in modo enorme in modo che molti potrebbero qui i battiti ritmici. Questi sistemi stereo sono stati il punto di partenza per l'inizio del
evoluzione del block party. Così, con il talento musicale di questi dj stupefacenti, utilizzando la miscela di dischi in vinile, è nato la cultura hip hop e della musica rap.
Storia di R & B
Rhythm and Blues, è stata la più grande influenza sulla musica da tutto il mondo per la maggior parte della seconda metà del XX secolo. Rhythm and Blues è un termine generale, ma in genere riconosce la musica pop nera. Questo tipo di musica è stato introdotto nel mondo da artisti che combinano stili musicali di jazz e blues. R & B è in realtà quello che più tardi divenne quello che conosciamo come il rock and roll. Nel 1970, il termine di R & B è stato utilizzato per descrivere gli stili di musica soul e funk, ora è conosciuto come Rhythm and Blues. Oltre ad essere influenzato dal jazz e blues, R & B ha avuto anche influenze di gospel e discoteca. Disco rallentamento negli anni '80 ha aperto la porta per la R & B veramente decollato in popolarità.